Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, dubbi sul matrimonio: lo sfogo chiarisce tutto

cristian taraCristian e Tara, il matrimonio scatena le critiche: la risposta

Il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continua a far discutere. Sono in molti ancora a non credere alla veridicità di questo evento, soprattutto a causa dell’assenza di foto e video che verranno però mostrati solo il 24 settembre, nel corso di una puntata di Verissimo. Qualche maligno sussurra che l’unione tra Cristian e Tara sia tutta una farsa per pubblicità, parole dure che hanno portato le admin della fan page della Gabrieletto a  chiarire la faccenda una volta per tutte e mettere così a tacere le critiche.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati per davvero

“Dire che siamo allibite è poco…Nell’ultima mezz’ora abbiamo letto e CANCELLATO commenti: ridicoli,assurdi,velenosi e vergognosi…Se sarà necessario BANNEREMO anche. Si, perché con certa gente, per non dire altro visto che siamo NOI PERSONE EDUCATE,il confronto è inutile. Ma non avete una vita? Inutile che tiriate fuori la storia che sono personaggi pubblici e perciò soggetti a critiche perché se a noi Pincopallino non ci piace non sprechiamo tempo per seguirlo ma ci dedichiamo ad altro. Iniziate a farlo anche voi e mangiate meno yogurt e più nutella che magari vi si addolcisce la vita! Ps le fedi ci sono…ci sono eccome! Non attaccatevi agli specchi perché scivolate…non vorrete rovinare le vostre belle faccine? si legge sulla fan page ufficiale di Tara Gabrieletto, che smentisce una volta per tutte le ipotetiche voci di falso matrimonio.

Cristian e Tara in viaggio di nozze dopo il matrimonio

Alla faccia degli invidiosi e della malelingue Cristian e Tara si stanno concedendo una romantica luna di miele, in un villaggio esclusivo. “Stare senza pensieri con te, amore mio” ha fatto sapere la Gabrieletto, al settimo cielo per essere diventata la nuova signora Gallella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top