Connect with us

News

Cristian Imparato ricoverato: ”Sono stato alimentato via vena”

cristian-imparatoCristian Imparato non sta bene, l’annuncio sui social

Cristian Imparato, che come molti di voi ricorderanno vinse la prima edizione di Io Canto quando era un bambino, non sta bene. Il ragazzo, ormai lontano da quel Cristian con gli occhiali e i denti ricoperti dal ferro di un apparecchio, ha spiegato in un post molto lungo pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook di aver passato due settimane ricoverato in ospedale per problemi, fortunatamente non gravi, di salute. Un periodo della sua vita un po’ complicato, dove è stato alimentato via vena e in cui ha deciso di non pubblicare foto perché si vede diverso. L’annuncio scritto proprio da Cristian sul noto social, dice: “Vi starete chiedendo come mai non pubblico più foto, non scrivo spesso come al solito e non ci sono notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane, dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di chiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%.

Cristian Imparato si vede diverso dopo il ricovero

Il giovane cantante- da qualche tempo anche ballerino- Cristian Imparato ha inoltre scritto che,  almeno momentaneamente, preferisce evitare di pubblicare foto, spiegando che: “Questo per me non è un periodo facile, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte. Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero solo che questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo, aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio. Adesso pensiamo a goderci le nostre vacanze natalizie e mi raccomando: non mangiate troppo, eh. Vi voglio veramente bene. Un Bacione, Cristian Imparato“.

Cristian Imparato: il sostegno del fandom

Nonostante dopo l’esperienza fatta a Io Canto il giovane Cristian Imparato non abbia poi preso attivamente parte al mondo televisivo, è comunque riuscito a rimanere nel cuore dei tanti fan che lo stanno sostenendo con parole di incoraggiamento e abbracci virtuali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

1 Comment

1 Comment

  1. Adolfo Angemi

    11 dicembre 2015 at 23:15

    Tieni duro ogni giorno finisce per dare inizio ad un’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top