Connect with us

Televisione

Gossip Isola, Cristian, Gracia e il tradimento: Tara chiarisce

gabrieletto-tara-Gossip Isola, Tara chiarisce sul web: nessun tradimento

Arriva repentina, come sempre, la smentita di Tara Gabrieletto circa le ultime notizie shock trapelate sulla sua love story con il naufrago, ed ex tronista, Cristian Gallella. Stando alle ultime indiscrezioni che girano nel web in queste ore, anche Gracia De Torres sarebbe stata tradita per colpa di Tara. Non solo infatti verrebbe riconfermata l’ipotesi di tradimento di Cristian con la presunta commessa, ma verrebbe anche aggiunto che la coppia formatasi a Uomini e Donne convolerà a nozze già stabilite da contratto e la cui valenza sarebbe solamente mediatica. Ma non è tutto, perché viene anche aggiunto che  la Gabrieletto sarebbe colpevole di tradimento nei confronti di Cristian, tanto da essere stata avvistata sbaciucchiarsi con il fidanzato della naufraga Gracia De Torres, proprio dietro le quinte Mediaset durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi.

Gossip Isola: Tara sbotta e fa chiarezza sui social

Tara però non ci sta. Sul suo profilo Instagram pubblica una sua foto in riva al mare, accanto ad una scritta sulla sabbia che riporta un cuore con al centro la data del prossimo 2 settembre, giorno in cui dirà “si” al suo amato Cristian. Ma è proprio un messaggio di una fan che punzecchia Tara circa il suo presunto tradimento con il fidanzato della Torres, la Gabrieletto allora sbotta: “Ma credete a quelle str****e? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia come io lo sono di Cristian”.

Gossip Isola: Tara difende Gracia De Torres, nessuna gelosia

Nessuna gelosia da parte di Tara per gli abbracci che la bella Gracia ha riservato per Cristian Gallella una volta che lei se ne è andata dall’Isola di Cayo Cochinos. E’ sempre la Gabrieletto a chiarirlo nello stesso messaggio su Instagram: “Vi posso dire che Gracia è adorabile e sono solo che contenta che sia andata a consolare Cristian quando ho dovuto lasciare l’Isola”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top