Connect with us

Televisione

Cristian Gallella, salta la partecipazione all’Isola dei Famosi? La prova

cristian-gallella-no-isolaCristian Gallella, saltata la partecipazione all’Isola dei Famosi?

AGGIORNAMENTO: La seconda puntata dell’Isola dei Famosi ci ha finalmente svelato l’arcano: Cristian Gallella ci sarà! La sua avventura partirà la prossima settimana dalla zattera e non sarà affatto semplice. Ecco tutti i dettagli di ciò che vedremo!

L’attesa nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi è tutta per lui: la partecipazione dell’ex tronista Cristian Gallella sembrava cosa certa, almeno fino ad alcuni giorni fa e alle dichiarazioni fatte sia a Uomini e Donne che in alcune interviste; eppure le possibilità di vederlo apparire all’orizzonte di Cayo Paloma sulla famosa zattera sembrano ormai nulle. Il suo arrivo in Honduras sembrava soltanto esser stato rimandato (visto che non è l’unico a dover ancora approdare all’Isola) eppure gli ultimi messaggi di Cristian e la foto apparsa pochi minuti fa sembrano invece confermare il contrario, e cioè che lui non ci sarà.

Cristian Gallella è ancora in Italia: addio all’Isola dei Famosi?

Nella foto postata negli ultimi giorni da Cristian su Instagram, l’ex tronista appare in un luogo che ci sembra ben lontano da quelli esotici delle Honduras, ed è proprio da questa constatazione che nascono i numerosi dubbi dei fan che, chiedendo della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi e quindi della sua imminente partenza, ottengono in risposta da Cristian: “In partenza per dove?”. Come se non bastasse, l’ultima prova della sua “non partecipazione” arriva proprio oggi, con una sua nuova foto, ancora postata su Instagram, intento a leggere la Gazzetta dello Sport di oggi, per di più in un bar in cui possiamo leggere scritte italiane.

Isola dei Famosi, Cristian non ci sarà? L’ultima speranza

Insomma è chiaro che Cristian Gallella sia ancora in Italia e non sia quindi partito per le Honduras; ciò sta a significare che è clamorosamente saltata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dopo averla confermata in più di un’occasione? In molti sono i fan a credere che la colpa del suo forfait sia di Tara, ma è proprio Cristian a rispondere (confermando ancora una volta che non ci sarà): “Tara non ha nessuna colpa…”. L’ultima speranza è che l’ex tronista non sia nel cast ufficiale bensì sia una riserva e potrebbe quindi subentrare solo nel caso di abbandono di uno degli altri concorrenti, ma per la conferma ufficiale non ci resta che attendere la puntata di questa sera. (Qui potete trovare le prime anticipazioni)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top