Connect with us

Televisione

Cristian Gallella pronto per l’Isola: ultime novità sulla Zattera

cristian-gallella-isola-dei-famosiCristian Gallella pronto per l’Isola dei Famosi: sarà un naufrago della Zattera

Dopo tentennamenti, false prove e depistaggi, finalmente la verità: Cristian Gallella è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. La partecipazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne è però a caro prezzo visto che il fidanzato di Tara non fa ancora parte del cast ufficiale del reality show. Cristian potrà far parte dei naufraghi di Cayo Paloma solo dopo aver vissuto attimi difficili sulla pericolosa Zattera e dopo aver affrontato il televoto, dove Gallella andrà in automatico contro Gianluca Mech, l’inventore della dieta tisanoreica.

Cristian Gallella sulla Zattera dell’Isola dei Famosi

Secondo gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi, forniti da Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Cristian Gallella partirà domani alla volta dell’Honduras, per poi passare due giorni (ovvero tutto il fine settimana) sulla famosa Zattera, in compagnia di Gianluca Mech, l’esperto delle diete. Nel corso della diretta di lunedì sera, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi, il pubblico potrà vedere le immagini di quanto compiuto da Gallella e Mech, per poi decidere chi dei due merita di restare all’Isola dei Famosi. Dunque, l’esperienza sulla Zattera sarà intensa, ma alquanto breve. Così come breve rischia di essere la permanenza in Honduras di Cristian che potrebbe essere subito eliminato, nonostante sia più conosciuto rispetto a Gianluca. Quale sarà il futuro dell’ex tronista all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi: Tara Gabrieletto difende Cristian Gallella

Mentre Cristian Gallella prepara le valigie alla volta dell’Isola dei Famosi, Tara Gabrieletto difende sui social il fidanzato, attaccato da più fronti per la decisione di prendere parte al reality Mediaset. “Finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete” è sbottata su Instagram la promessa sposa di Cristian Gallella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top