Connect with us

Televisione

Cristian Gallella e Gracia: l’avvinghiamento accende il gossip

Gracia-CristianIsola: Cristian, Gracia e lo stupore del web

Una Prova Immunità, quella dei “secchi dell’amore”, più pesante e determinante del solito. In palio, infatti, c’era la possibilità di guadagnarsi l’immunità da una nomination che, ora come ora, sarebbe potuta pesare davvero tanto ai fini del risultato finale. Ne sanno qualcosa, senza dubbio, Gracia De Torres e Cristian Gallella. I due, affiatatissimi, con i loro secchielli rossi hanno stravinto la prova e si sono guadagnati la permanenza sull’Isola dei Famosi senza passare attraverso il televoto. Ciò che non è passata inosservata al web, però, è stata soprattutto la gioia dei due ragazzi. Gioia che li ha portati ad abbracciarsi e a stringersi con particolare entusiasmo. Le reazioni dei social, ovviamente, non si sono fatte attendere. Il pensiero di molti, infatti, è subito andato a Tara Gabrieletto. Come reagirà la bella fidanzata di Galella a quest’amicizia sempre più stretta? Avrà gradito quest’abbraccio così affettuoso?

Cristian e Gracia: un’amicizia solida

L’amicizia tra Cristian Gallella e Gracia De Torres si sta facendo sempre più intensa e stretta con il passare dei giorni. La complicità tra i due, ormai evidente, è sempre però rimasta dentro i binari dell’amicizia. Entrambi, come tutti ben sappiamo, sono infatti felicemente fidanzati e indirizzati verso due relazioni importanti. Nonostante ciò, però, il mondo del web non ha potuto non notare un abbraccio ricco di affetto. Gracia, raggiante per la prova vinta, ha forse stretto Cristian qualche secondo di troppo. Tanti spettattori, in quel momento, non sono riusciti a trattenere la curiosità e hanno chiesto a gran voce un’inquadratura di Tara. Inquadratura che, però, purtroppo non è arrivata.

Cristian e la vita sull’Isola senza Tara

L’abbraccio di stasera all’amica Gracia De Torres, però, non deve ingannare. Cristian, infatti, sta vivendo un’Isola molto tranquilla, scandita da nuove amicizie e da un pensiero sempre fisso: Tara Gabrieletto. La sua Tara, la donna che una volta tornato in Italia finalmente sposerà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top