Connect with us

Televisione

Cristian Gallella furioso: ultimatum all’Isola dei Famosi

cristian-gallella-isola-dei-famosiIsola dei Famosi: lo sfogo di Cristian Gallella

Il tempo scorre sull’Isola dei Famosi e, a poche ore dalla diretta di questa sera, gli animi dei naufraghi si fanno sempre più caldi. Il gruppo di concorrenti che, all’inizio dell’avventura, era approdato su Cayo Paloma molto unito e affiatato, adesso tende sempre più a separarsi. La tensione su Playa Uva è quasi tangibile e ormai ogni concorrente dell’Isola vede negli altri una qualche strategia o un complotto ai suoi danni. Ad esempio, Gracia de Torres percepisce il pericolo di essere nominata questa sera dai suoi compagni naufraghi solo perché questi le hanno ripetutamente fatto notare che è molto dimagrita. Inoltre, anche Cristian Gallella crede ci sia chi architetta strategie per rimanere sull’Isola. L’ex tronista di Uomini e Donne nonché fidanzato di Tara Gabrieletto non vede di buon occhio un suo compagno naufrago e lo ha apertamente detto oggi. “È una situazione che non mi piace” ha affermato Gallella durante un suo confessionale “Vedo molta falsità“. Inoltre, Cristian Gallella ha confidato queste sue impressioni anche a Mercedesz Henger dicendo “Tutto quello che fa, lo fa solo per rimanere qui più a lungo possibile” e inoltre “Fa pure l’amico“, proprio questo comportamento fa innervosire e arrabbiare Cristian.

Cristian Gallella sull’Isola dei Famosi: la falsità di un naufrago

A chi si riferisce Cristian Gallella nelle sue dure parole contro un naufrago dell’Isola? Probabilmente il presunto stratega, secondo Cristian, sarebbe Andrea Preti. Il comportamento di Preti sull’Isola, infatti, non piace nemmeno a Gracia de Torres. Insomma, sono molti i naufraghi che vedono nell’atteggiamento di Andrea qualcosa di sospetto. Ad ogni modo, Cristian Gallella si è scagliato in maniera molto accesa contro questo naufrago misterioso. “O me o lui” ha detto con forza Cristian “Perché qui di spazio per entrambi credo ce ne sia davvero poco“. Sicuramente, durante la puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera ci saranno delle delucidazioni circa lo sfogo di Cristian e il suo diretto destinatario.

News Isola dei Famosi: si scoprono le strategie

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 si stanno rivelando sempre più sospettosi l’uno nei confronti dell’altro. Pare che, su Playa Uva ci siano naufraghi che non si sopportano a vicenda. Cristian Gallella, infatti, non tollera la presenza di un suo compagno di avventura, tanto da dire di non voler più convivere con lui. Questa sera, alle 21:10 su Canale 5 non mancheranno gli scontri e i chiarimenti nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top