Connect with us

Televisione

Cristian Gallella e Preti rivali all’Isola? Signorini sbagliava

Gallella-PretiGallella e Preti: il racconto che non ti aspetti

Arrivano dettagli inaspettati e carichi di risvolti in prospettiva futura dalla spiaggia di Cayo Paloma. I naufraghi dell’Isola dei Famosi, in diretta al Grand Hotel di Chiambretti, si sono lasciati andare a sorrisi e racconti davvero interessanti riguardo alla loro quotidianità. L’attenzione, ancora una volta, era tutta puntata su Cristian Gallella. L’avvento del nuovo naufrago ha creato non poco scompiglio sulla spiaggia principale. Scompiglio, però, che non sembra essere andato nella direzione in cui tutti erano convinti. Alfonso Signorini, nella puntata serale di lunedì, aveva parlato neanche troppo velatamente di antiche ruggini tra il fidanzato di Tara Gabrielletto e Andrea Preti, appena arrivato da Playa Desnuda. Questi primi giorni di convivenza, però, sono stati sorprendenti. Tanto sorprendenti da spingerli addirittura a dormire insieme per proteggersi dal freddo.

Nuova alleanza in vista sull’Isola?

“Sì, io e Cristian abbiamo dormito insieme la scorsa notte. Eravamo addirittura abbracciati”. Andrea Preti, interpellato direttamente da Chiambretti sulla questione dell’antica rivalità con Cristian, ha risposto con un sorriso e senza il benchè minimo imbarazzo. Segno, insomma, che l’arrivo di Gallella non soltanto non l’ha scalfito in alcun modo, ma che il loro rapporto va a gonfie vele. E le parole di Alfonso Signorini e Piero Chiambretti, che anche stasera ha parlato di ruggini radicate fin dai tempi della scuola? Per adesso i fatti sembrano averle decisamente smentite. La convivenza e la situazione estrema di Cayo Paloma, però, sembrano aver reso i due molto sereni e ben disposti l’uno nei confronti dell’altro. Che un rancore di gioventù possa trasformarsi inaspettatamente in amicizia? Stando a quanto visto in questi primi giorni e ascoltando le parole dei due non sembra cosa così improbabile.

Cristian e Tara: le paure di Gallella

Il consolidamento del rapporto con Preti può essere davvero un ottimo biglietto da visita sull’Isola per Cristian Gallella, apparso provato dai due giorni sulla zattera e dal primo momento di lontananza dalla sua Tara Gabrielletto. L’ex Uomini e Donne, inutile negarlo, teme la distanza dalla sua dolce metà: Cayo Paloma e la lontananza saranno uno scoglio superabile per la coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top