Connect with us

Uomini e Donne

Cristian Gallella, dopo l’Isola le nozze con Tara: svelata la data

cristian-gallella-tara-gabrielettoCristian Gallella all’Isola dei Famosi: la reazione di Tara

Ci sarà o non ci sarà Cristian Gallella all’Isola dei Famosi? Questo il dubbio nato negli ultimi giorni, in particolare dopo il gesto inaspettato spuntato sui social. La prima puntata del reality ha tuttavia svelato il vero: Cristian c’è. Quello che però in tanti si sono chiesti fin dall’annuncio della sua partecipazione, fatta a Uomini e Donne, è come avrebbe affrontato la sua fidanzata Tara la prolungata lontananza e, soprattutto, la compagnia femminile che, inevitabilmente, dovrà convivere con lui tra gli scenari delle Honduras. Eppure la Gabrieletto si è detta pronta a sopportare la distanza e tutte le difficoltà che ne conseguiranno.

Cristian pronto a sposare Tara: svelata la data delle nozze

Intanto, prima di partire, la coppia ha confermato l’imminenza delle nozze, svelando la fatidica data: “Si, sarà una cerimonia semplice, un rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon punto” ha confessato la bella Tara, seguita poi dalle parole di Cristian: “Eh si, ormai la condanna l’ho firmata! Appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio“. Ma nei loro progetti non ci sono soltanto le nozze, ma la costruzione di una bellissima famiglia.

Cristian e Tara, dopo le nozze un bebè: la confessione di Gallella

È proprio Cristian a svelare di desiderare l’arrivo di un figlio e, a poco a poco, la nascita di una bella famiglia: “Si assolutamente, voglio tre figli, il primo maschio, una bella famiglia” – diverse le parole di Tara – “Piano piano iniziamo con uno, perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top