Connect with us

Televisione

Cristian Gallella confessa: tradire Tara sull’Isola? L’unica possibilità

cristian-tara-isolaIsola dei Famosi, Cristian confessa: le mancanze e le tentazioni

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi una nuova coppia di naufraghi, gli zatterati, sono approdati su Cayo Paloma. Cristian Gallella e Gianluca Mech si sono scontrati a televoto e a vincerlo è stato proprio l’ex tronista, diventando il nuovo concorrente ufficiale. In studio ad osservarlo la sua compagna, Tara, per la quale non sono mancate grandi critiche. Tra le tante prove che Cristian dovrà però affrontare nel corso di questa nuova avventura una è quella che lo preoccupa di più: la distanza dalla sua fidanzata. È lui stesso a confessarlo nel corso dell’intervista rilasciata alla redazione del reality prima di partire: “La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me”.

Cristian Gallella e la distanza da Tara: la confessione prima di partire

In molti si saranno chiesti quali siano state le parole di Tara alla scoperta che Cristian sarebbe stato uno dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi, curiosità alla quale è ancora una volta l’ex tronista a rispondere nel corso dell’intervista: “La prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l’isola è stata: ‘Sicuramente sarà un’esperienza che ti arricchirà’, però il distacco tra me e lei è la cosa che ci preoccupa perché noi viviamo davvero 24 ore su 24 insieme”.

Cristian si svela: tradire Tara sull’Isola? “Magari con Megan Fox”

Non mancano però domande sulle possibili tentazioni da cui Cristian potrà essere accerchiato nel corso della sua permanenza su Cayo Paloma: possibile vederlo cadere in una di queste e tradire Tara? La risposta dell’ex tronista non lascia dubbi: “Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l’isola a dartele, se uno le vuole trovare le trova anche nella vita reale” – dichiara Cristian, poi conclude ironico – Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox.. Però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top