Connect with us

Televisione

Cristian Gallella ancora lontano dall’Isola: le parole per Tara

cristian-taraIsola dei Famosi, Cristian Gallella non ci sarà? Nuovi indizi

Continua il mistero sulla partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016. In molti attendevano di vederlo approdare nel noto reality di Canale 5 a bordo di una zattera già nel corso della prima puntata, cosa che però non è accaduta. Sembra tuttavia che l’arrivo dell’ex tronista sia stato soltanto rimandato a lunedì per “spalmare” gli eventi in più di una sola puntata e tenere la suspense degli spettatori sempre alta; tuttavia alcuni particolari sembrano quasi smentire la sua partecipazione al reality. Dopo lo sfogo di Tara Gabrieletto, sua futura moglie, stavolta arriva un nuovo messaggio che proviene però proprio da Cristian.

Cristian Gallella ancora lontano dall’Isola: il messaggio per Tara

È di pochissime ore fa una nuova foto postata sul profilo Instagram di Cristian Gallella il cui soggetto è proprio lui, sorridente e in un luogo che sembra ben lontano dall’essere tipico delle Honduras, il tutto accompagnato da una dolce frase, una dedica per la sua Tara: “Sarai un grande uomo se al tuo fianco avrai una grande donna …#sorriso #felicitas #giornatastupenda“. Le domande sorgono spontanee: Cristian non dovrebbe essere in Honduras pronto ad iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi, la cui nuova puntata sarà tra due giorni? Possibile non sia ancora partito?

Cristian Gallella sarà all’Isola dei Famosi? Le ultime news

Non è quindi ancora certo che sarà proprio Cristian uno dei due concorrenti sulla zattera (l’altro sarà Gianluca Mech), anche se è chiaro che, seppur approdasse all’Isola, ad aspettarlo ci sarà una dura prova. L’unica cosa che ci resta da fare, tra indizi contrastanti e sospetti, è attendere la puntata di lunedì sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top