Connect with us

Televisione

Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, Tara sbotta: le parole sull’assenza

Tara-Gabrieletto-cristian-gallellaCristian Gallella assente all’Isola dei Famosi: le parole di Tara Gabrieletto

Tra gli arrivi più attesi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi c’era sicuramente quella di Cristian Gallella: attaccati allo schermo, i fan dell’ex tronista hanno atteso tutta la puntata che anche lui arrivasse a brodo della nota zattera che, però, non è apparsa all’orizzonte. Sembra tuttavia sia solo rimandato alla prossima puntata il suo ingresso nel cast ufficiale del reality di Canale 5, anche se non c’è ancora alcuna conferma della sua effettiva partecipazione. Intanto sui social si sono manifestati (e in grande quantità) i dubbi dei fan che hanno così intasato il profilo Instagram e Facebook di Tara Gabrieletto, compagna di Cristian.

Tara Gabrieletto sbotta: le parole sull’assenza di Cristian all’Isola

Di fronte alle insistenti domande dei fan sull’assenza di Cristian all’Isola dei Famosi e sui dubbi sulla sua partecipazione, Tara ha inizialmente glissato rispondendo: “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie” – poi però è scoppiata in un duro sfogo -“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.

Isola, Cristian rimandato alla prossima puntata? Parla Tara

Lo sfogo di Tara, che scatena nuove critiche dei fan della ragazza e di Cristian, non si ferma qui, anzi, tornando alla partecipazione di Gallella confessa: “Non sono io (se mai fosse) che andra’ sull’isola è chiaro o non e’ chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri .. quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top