Connect with us

Televisione

Cristian Gallella all’Isola dei Famosi: la reazione di Tara spiazza

cristian-gallella-isola-dei-famosiCristian Gallella all’Isola dei Famosi: la reazione di Tara dopo l’annuncio

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha ufficializzato non solo che ci sarà una zattera al largo dell’ormai nota Isola, ma che i due protagonisti che la abiteranno saranno Gianluca Mech e Cristian Gallella. Dopo giorni di mistero su questa presunta partecipazione, tra dubbi e smentite, è quindi arrivata la conferma ufficiale della presenza dell’ex tronista, notizia che ha spaccato i fan a metà. Tra opinioni favorevoli e felici di poter rivedere Cristian in tv e commenti negativi di chi crede che la coppia sia alla continua ricerca di popolarità, stupisce però la reazione della sua futura moglie: Tara Gabrieletto.

Isola dei Famosi, Cristian sulla zattera: il silenzio di Tara

Sempre presente e in prima linea per difendere se stessa, Cristian e la loro storia d’amore, Tara è scomparsa dai social ormai da alcuni giorni. Un gesto che appare strano visto il suo essere sempre in contatto con i fan e la sua prontezza nel rispondere ad eventuali accuse. Tara invece, proprio dall’annuncio fatto da Alessia Marcuzzi rivelatore della presenza di Cristian all’Isola dei Famosi, ha deciso di non esporsi, chiudendosi nel silenzio: una mossa volta a non svelare dettagli di questa nuova avventura o ad evitare di fomentare le critiche di molti?

Cristian all’Isola, Tara spiazza: cosa accadrà nella prossima puntata dell’Isola?

Dopo l’annuncio della Marcuzzi è sicuramente cresciuta la curiosità per la terza puntata dell’Isola dei Famosi: Cristian riuscirà a resistere sulla zattera? Tara sarà presente in studio e continuerà a non esporsi fino a quel momento? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top