Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, voglia di un figlio? La foto parla chiaro

cristian gallella tara gabrielettoCRISTIAN E TARA FOTO SERATA A FALCONARA – In questo gelido lunedì mattina ci siamo ritrovati a spulciare le foto della serata che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno fatto lo scorso sabato a Falconara. La coppia nata a Uomini e Donne aveva già annunciato attraverso il web che sarebbe stata ospite della discoteca Hollywood, rinnovando l’appuntamento con loro a tutti i fans siciliani che vivono in quelle zone. Dal divano di casa, Cristian e Tara avevano girato un video e scattato delle foto con i due in tenuta casalinga mentre si coccolavano e si scambiavano sguardi complici. Ebbene la serata c’è stata e come vi abbiamo documentato nel nostro articolo di ieri, i due sono stati avvistati all’aereoporto di Catania, pronti per recarsi nel locale che li avrebbe ospitati. La coppia ci è parsa davvero molto complice e unita come se la segnalazione di Paula ai danni di Cristian non fosse mai avvenuta, come se Tara non fosse stata mai nei panni di quella presumibilmente tradita.

CRISTIAN E TARA VOGLIONO UN FIGLIO? – La serata è filata liscia come l’olio con Cristian e Tara che non si sono riasparmiati nel darsi a coloro che li sostengono con foto, dediche e saluti. La loro presenza nella discoteca è stata molto apprezzata e, vedendo le foto, ci siamo accorti che ce ne sono tantissime di loro due alle prese con un bambino piccolo. Sia Cristian che Tara giocano con lui, lo prendono in braccio fino a quando la Gabrieletto quasi se lo tiene addosso per farlo addormentare. La vicentina è tenerissima in queste immagini e anche Cristian, che di solito si diverte a fare sempre il duro, ci appare molto dolce e premuroso con questo bambino. Che i due ora che si è risolto tutto per il meglio con Paula e la redazione di Uomini e Donne, pensino a mettere su famiglia? A giudicare da queste foto li vediamo davvero appropriati nelle vesti di giovani genitori, senza contare che Tara è estremamente amorevole nell’accudire questo suo fan in erba. Che abbia voglia di maternità?

CRISTIAN E TARA LE NOZZE NEL 2014 – Prima di coronare questo sogno, però, non è un mistero che Tara voglia prima fare un passo altrettanto importante. Nel suo futuro, infatti, la ragazza vede prima il traguardo delle nozze con Cristian, il quale, da qualche tempo, sembra aver cambiato idea sul matrimonio finendo col desiderarlo anche lui. L’ex tronista, infatti, qualche settimana fa, durante una serata avrebbe detto che nel 2014 potrebbe avvenire il lieto evento con Tara che sicuramente avrà gradito tali parole. Non dimentichiamoci che lei, durante l’estate aveva già manifestato il desiderio dei fiori d’arancio:  ”L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…”– aveva dichiarato. Adesso che però Gallella si è deciso, ecco che la coppia potrebbe convolare a nozze quanto prima. E la voglia di un figlio? Quella c’è sicuramente per loro: d’altronde le foto parlano chiaro!

1 Comment

1 Comment

  1. mery 88

    3 dicembre 2012 at 15:05

    belli è complici!!!!speriamo si sposano e hanno tanti bambini!!!!!AUGURI DI <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top