Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, Vittoria torna sul tradimento: “Gallella mi ha chiamata dal suo cellulare”

uomini e donne vittoria accusa cristianUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Nessuno di noi è in grado di poter dire con sicurezza se Cristian Gallella abbia tradito Tara Gabrieletto oppure no. A Uomini e Donne, la saga di Cristian e Tara non è ancora terminata. A portare nuovi elementi sulla questione del presunto tradimento di Cristian ai danni di Tara è ancora lei, Vittoria Attisani, la stessa donna che in un primo momento appoggiò la versione di Cristian per poi passare dalla parte del nemico, rappresentata da Paula, colei che ha dichiarato di essere stata l’amante di Gallella nella notte tra il 26 e il 27 agosto. Oltre alle nuove foto di Vittoria e al suo nuovo intervento  su Facebook che vi abbiamo prontamente riportato, di qualche minuto fa è la pubblicazione da parte del blog Chic o Choc, attraverso la persona di Maria Vittoria Corasaniti, di un’intervista esclusiva che la stessa Attisani avrebbe rilasciato da pochissimo. Vittoria si dice pronta a dare battaglia a Cristian e Tara con ogni mezzo, anche qualora la redazione decidesse di non dare ulteriore spazio a questa segnalazione.

VITTORIA ATTISANI ATTACCA CRISTIAN GALLELLA – Vittoria, tornando con la mente ai quei giorni d’agosto trascorsi insieme a Cristian e Tara, ribadisce che sarebbe stato l’ex tronista a notare Paula e a chiedere, attraverso il suo fidanzato Fabio, il suo numero di telefono per contattarla. Nonostante Tara fosse presente in Calabria, Cristian avrebbe approfittato dei momenti di solitudine con l’amico per poter indagare su Paula e ottenere il suo numero. In effetti, anche dalle puntate di Uomini e Donne, si evince che sarebbe stato lui a contattare Paula per primo nella maggior parte delle volte. Vittoria torna sulla figura dell’autista, evidenziando che nell’arco dei dodici giorni che vanno dal 15 al 27 agosto Cristian avrebbe avuto due autisti ad alternarsi alla guida della sua macchina e non uno solo. Fino ad ora era stato menzionato il solo Enzo, ignorando che all’inizio il “road” così come lo chiama Tara fosse un certo Diego. I messaggi sono frequenti e costanti per più di dieci giorni; possibile che entrambi gli autisti di Cristian abbiano manifestato la volontà di fare lo stesso scherzo a Paula, invitando Cristian a messaggiare con lei contro la sua volontà?

VITTORIA ATTISANI SVELA LE INCOERENZE DI CRISTIAN GALLELLA – Vittoria, in questa sua nuova intervista esclusiva, parla anche di alcune incongruenze che sarebbero state dette e mostrate nell’arco delle puntate di Uomini e Donne: Cristian mi ha chiamata quando si era allontanato dalla casetta chiedendo a Tara se volesse rimanere da sola. A quel punto lui esce e mi telefona per riferirmi ciò che dovevo dire nel momento in cui mi avrebbe chiamata la redazione. Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perchè entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardando la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e dice: “Chiamiamo Vittoria che può confermare, ma io non ho il numero”. Ma come i cellulari non li aveva Tara? Per magia uno va a finire nella sua tasca?”. I dubbi di Vittoria, fino ad ora, non erano mai stati riportati dalla redazione e la ragazza dice di voler andare avanti in questa storia: “Voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità. Cristian ha tradito Tara con Paula. Se non lo potrò dimostrare in puntata, lo farò attraverso i giornali”.

Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top