Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, Vittoria sulle orme di Gallella: farà le serate?

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – A quanto pare Uomini e Donne è servito come tramplino di lancio per Vittoria Attisani che, grazie alla popolarità acquisita con Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, potrebbe essere ad un passo dal fare le serate. Vittoria è stata conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per aver prima difeso e poi accusato Cristian di aver tradito Tara con Paula Fuendez nella notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme. Su Facebook, da ieri sera, sta girando una locandina, molto simile a quelle che espongono i locali che ospitano i personaggi di Uomini e Donne per una serata. Sarà reale o una delle solite bufale del web? La Attisani, nelle ultime settimane, si è resa protagonista della storia tra Cristian e Tara, rubando la scena a colei che, invece, essendo la presunta amante, avrebbe dovuto avere i riflettori puntati. L’atteggiamento di Vittoria, come vi abbiamo più volte segnalato, è stato molto strano fin dall’inizio, dalla famosa telefonata che fece con Tara in cui etichettò la sua amica Paula come una “pazza in cerca di visibilità che pensa solo alla televisione“. Da allora, però, l’attenzione su Paula è andata affievolendosi mentre i fari si sono accesi sulla sua persona.

UOMINI E DONNE VITTORIA ATTISANI CONTRO CRISTIAN E TARA – Anche la sua scelta di ritrattare la testimonianza iniziale per fornire una versione totalmente differente è stata molto singolare. Da accusatrice di Paula che spalleggaiva Cristian e Tara, ha deciso, repentinamente di passare dall’altro lato della barricata, offrendosi di supportare Paula, diventata, in seguito, l’unica depositaria della verità. La Attisani, in questi ultimi giorni, ha rilasciato molte interviste in cui si dice pronta a dimostrare che lei e la romena dicono la verità su come andarono le cose con Cristian quella sera. Prima cosa, ha smontato la figura dell’autista: Cristian, infatti, nei dodici giorni dei messaggi con Paula non avrebbe avuto lo stesso autista, ma due diversi conducenti e se questo fosse vero ci sembrerebbe davvero difficile credere che entrambi gli autisti abbiano voluto giocare con Paula, spingendo Cristian a mandarle dei messaggi contro la sua volontà. Poi, come se non bastasse, Vittoria getta anche un’ombra sul comportamento di Cristian durante i giorni in cui Tara, insieme alla redazione, cercava di fare luce su questa storia.

UOMINI E DONNE VITTORIA ATTISANI FA LE SERATE? – Cristian mi ha chiamata quando si era allontanato dalla casetta chiedendo a Tara se volesse rimanere da sola. A quel punto lui esce e mi telefona per riferirmi ciò che dovevo dire nel momento in cui mi avrebbe chiamata la redazione. Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perchè entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardando la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e dice: “Chiamiamo Vittoria che può confermare, ma io non ho il numero”. Ma come i cellulari non li aveva Tara? Per magia uno va a finire nella sua tasca?”- ha raccontato in esclusiva a Chic o Choc. In effetti la questione ci sembra molto strana, così come stentiamo a credere che adesso Vittoria possa intraprendere la via delle serate. Adesso anche chi va a fare delle segnalazioni viene contattato per le ospitate? A questo, punto la prossima sarà Jessica Cerniglia!

2 Comments

2 Comments

  1. Peyton

    18 dicembre 2012 at 12:57

    No cioè ma mo’ veramente basta con questa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top