Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, Vittoria corteggiatrice di Gallella: Maria non se lo ricorda?

cristian gallella vittoriaCRISTIAN E TARA UOMINI E DONNE – Torniamo a parlare di Uomini e Donne e dell’argomento relativo alla vicenda di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Questa mattina vi abbiamo documentato su come la coppia abbia saputo superare bene il momento di crisi determinato dalal segnalazione di Paula che ha dichiarato in studio, davanti a tutti, di aver trascorso una notte d’amore con l’ex tronista lo scorso 26 agosto a Lamezia Terme. Se all’inizio le cose sembravano molto chiare con le testimonianze di Enzo, l’autista di Gallella e di Vittoria Attisani che appoggiavano la versione di Cristian, dopo la puntata andata in onda ieri, qualche dubbio ci rimane, anche alla luce di ciò che abbiamo scoperto in giornata. Infatti, Vittoria non è nuova al contesto televisivo di Uomini e Donne, anzi la ragazza è una vecchia conoscenza della redazione e in passato ha vestito i panni della corteggiatrice. Chi sarà stato il fortunato? La risposta è più semplice di quanto si possa immaginare perchè Vittoria ha fatto la sua apparizione nel parterre delle corteggiatrici dello stesso Cristian.

CRISTIAN GALLELLA VITTORIA ERA UNA SUA CORTEGGIATRICE – Risale alla scorsa stagione, durante la formula del trono “L’amore non ha età“, la sua presenza nel people show di Canale5. La Attisani figurava tra le “35 e dintorni” insieme a Francesca e Pamela Pierini, tanto per intenderci, e pare abbia corteggiato proprio Gallella. Come dobbiamo leggere la sua presenza a Uomini e Donne di recente in virtù di questo scheletro venuto fuori dall’armadio? E soprattutto, perchè durante le puntate del triangolo Paula-Cristian-Tara non è mai trapelato questo particolare? Anche nella puntata di ieri non se n’è fatto mai parola, e molti telespettatori hanno creduto realmente che la ragazza fosse intervenuta per la prima volta nel programma. In effetti, la presenza di Vittoria lo scorso anno è passata alquanto inosservata per cui era veramente difficile per il pubblico di Uomini e Donne riconscerla tra i volti delle tante ragazze che ogni anno passano per Cinecittà.

NESSUNO HA RICONOSCIUTO VITTORIA? – Ciò che ci stupisce, invece, è che nessuno degli addetti ai lavori abbia segnalato il precedente televisivo di Vittoria. Possibile che Maria De Filippi e il suo staff di redattori sempre attenti e precisi non si ricordino della Attisani? Probabile che, invece, abbiano preferito non dire nulla per dare alla ragazza più credibilità, cosa che, di certo, non avrebbe avuto dopo aver segnalato la sua presenza tra le corteggiatrici di Cristian? Di certo, se la conduttrice avesse esordito presentando il suo passato nella trasmissione, il pubblico non le avrebbe neanche dato modo di aprire la bocca visto il già repentino e singolare cambiamento di versione della ragazza. Tralasciando le motivazioni che avrebbe potuto avere la redazione nel sorvolare sulla questione, l’interrogativo che ci poniamo è un altro: Cristian perchè non ha detto di aver conosciuto la ragazza in trasmissione? Possibile che se ne sia dimenticato anche lui? Bastava che raccontasse di conoscerla dall’anno scorso per gettare ombre sulle sue dichiarazioni a favore di Paula e scagionarsi completamente da ogni accusa, evidenziando il presunto complotto ai suoi danni. Perchè nessuno ha detto nulla in proposito?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top