Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara vittime delle malelingue, Gallella esplode: “Basta parlare di Paola Frizziero”

cristian-e-tara1Uomini e Donne, Cristian e Tara vittime delle malelingue

Dopo due anni dal trono di Cristian Gallella a Uomini e Donne e dopo oltre venti mesi di fidanzamento, proprio non credevamo di doverci trovare a riesumare lo scheletro di Paola Frizziero dall’armadio. Eppure, a quanto pare, le ultime ore non sono state delle più piacevoli da vivere per Cristian e Tara (leggete qui del momento d’oro della coppia), i quali si sono trovati ancora una volta a confrontarsi con l’invidia della gente e con le tante malelingue che si divertono a tentare di mettere crisi il loro rapporto, ignorando, però, quanto questo sia diventato solido e profondo nel tempo. Prima di riportarvi gli sfoghi di Cristian e Tara, però vogliamo spiegarvi cosa è successo e cos’è che ha generato il caos intorno alla coppia. A quanto pare, ci sarebbero stati dei commenti nella fanpage ufficiale di Tara Gabrieletto poco carini nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: alcune vecchie fans della mancata coppia formata da Cristian e Paola Frizziero l’avrebbero messa in guardia dal fidanzato, sottolineandole come il sentimento che provava un tempo per la napoletana non fosse minimamente paragonabile a quello che oggi prova per lei.

Cristian e Tara alle prese con il fantasma di Paola Frizziero

Dunque, c’è ancora una parte di Cristian (che ha mantenuto il mistero sul regalo di compleanno fatto alla fidanzata) che si sente legata a Paola piuttosto che a Tara? Macchè e i fatti lo dimostrano ampiamente. Senza perderci in inutili indugi, vi segnaliamo la risposta di Tara a tali insinuazioni con la Gabrieletto che si è detta stufa di sentirsi ripetere ancora le stesse cose: “Certe persone ci fanno veramente ridere..  capire solo e sempre quello che si vuole.. ahimè.. non c’è niente da fà!! Povere.. Un bacione grande belle donzelle e uno ancor più grande a chi mi odia solamente perchè Cristian ama, e ripeto ama, la sottoscritta!!!“. Tara è chiarissima nelle sue intenzioni e per fare in modo che il messaggio giunga forte e chiaro, una volta per tutte ai detrattori di questa bellissima coppia, sul suo forum ufficiale, è intervenuto anche l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, facendo nomi e cognomi, ha snocciolato il suo punto di vista sulla questione: “Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara, sto con lei da 21 mesi condivido tutto con lei, sorrisi, arrabbiature, lavoro e quant’altro … Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica ne pubblicitaria“.

Cristian non rinnega Paola ma ama solo Tara

Il messaggio è lungo e molto significativo e per rendervi meglio l’idea, vi proponiamo un altro stralcio dello sfogo di Cristian, davvero esasperato da questa situazione: “A tutte quelle persone che escludono lei al mio fianco anche solo da una foto o da un resoconto sappiate che in quel momento avete escluso anche me , perché lei è la mia vita e io e Tara oggi siamo un unica cosa. In ultimo, vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato non lo rinnego…Ma la mia storia d’amore attuale non può nemmeno essere avvicinata a quella. Io oggi sono felice, innamorato e complice con una persona stupenda che è Tara che quotidianamente mi conferma che sono un uomo davvero fortunato ad averla incontrata“. Un messaggio così parla da solo e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Chissà se tutti avranno finalmente compreso che non c’è trippa per gatti con Cristian e Tara!

3 Comments

3 Comments

  1. Enrico

    12 giugno 2014 at 11:07

    bela coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top