Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara su Vittoria: “La redazione sapeva”

cristian tara vittoriaUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Torniamo sull’argomento relativo alle vicende di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che abbiamo visto molto sereni durante l’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata a loro e all’ingresso di Vittoria in studio. La ragazza, come ormai abbiamo avuto ampiamente modo di raccontare, ha deciso di chiamare la redazione per poter ritrattare la versione fornita a Tara durante la telefonata andata in onda. Il suo intervento, dunque, è stato a favore di Paula che, in un primo momento, è stata accusata proprio da lei di essersi inventata tutto e di essere una bugiarda in cerca di notorietà. La Attisani ha raccontato che ha scelto di dire la verità perchè stanca di mentire per coprire le marachelle di Gallella che, a detta sua, l’avrebbe anche contattata privatamente per accordarsi con lei e assicurarsi che lei appoggiasse la sua versione dei fatti. Vittoria e Paula dicono di avere i messaggi di Cristian in merito al suo tentativo di convincerla a dire il falso, ma nè Maria De Filippi nè la redazione li mostrano. Come mai?

TARA GABRIELETTO PARLA DI VITTORIA ATTISANI – Intanto, in seguito alla puntata, è venuto fuori che Vittoria era stata una delle corteggiatrici di Cristian l’anno precedente ma anche questa sua vecchia presenza nel programma non è stata segnalata da nessuno durante la trasmissione tant’è che nel nostro articolo di ieri abbiamo ipotizzato che la conduttirce e il suo staff potessero aver dimenticato il suo precedente. La cosa ci sembrava francamente molto strana vista la puntualità e la precisione con cui la redazione segnala ogni persona che è passata negli studi Elios di Cinecittà e il fatto che neanche Cristian l’avesse raccontato in puntata ci pareva ancora più singolare. Tara, evidentemente, ci ha letti nel pensiero perchè proprio qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha spiegato l’accaduto:  “Per togliere un dubbio.. sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre ma, non calcolandola, Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata. La redazione lo sapeva perché io stessa, insieme a Cristian, ho detto questa cosa. Quindi a buon intenditore poche parole: non diamo più adito a quelle”.

TARA GABRIELETTO MUOVE DELLE ACCUSE VELATE ALLA REDAZIONE? – Tara ci fa sapere, quindi, che tutti sapevano del precedente di Vittoria che, nonostante ciò, non è stato minimamente menzionato per ricordarlo anche al pubblico a casa che non è di certo tenuto ad avere una memoria fotografica dei visi delle ragazze che, ogni anno, passano per Uomini e Donne. Ma perchè nessuno ha alzato la mano e ha detto: “Vi ricordate che Vittoria l’anno scorso corteggiava proprio Cristian?”. Forse perchè la sua testimonianza non sarebbe stata più credibile una volta svelato questo scheletro? E perchè Tara ci tiene a sottolineare che lei e Cristian avrebbero voluto dirlo e che la redazione sapeva? Quindi è stato deliberatamente scelto di non dirlo? Vi lasciamo con l’ultima conclusione della Gabrieletto sul buon intenditore, con chi ce l’ha?

UOMINI E DONNE TRONO BLU: COSA NASCONDE L’INTERESSE DI ANDREA PER FRANCESCA?

TERESANNA RACCONTA IL RAPPORTO CON FRANCESCO IN UNA NUOVA INTERVISTA

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top