Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, segnalazione: Gallella ha capito tutto

cristian gallella tara gabrielettoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Da giorni non abbiamo notizie in merito a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. L’ultimo loro avvistamento era la foto e il video che immortalavano i due comodamente seduti sul divano di casa a parlare ai loro fans della prossima serata di coppia che li avrebbe visti protagonisti a Falconara. La situazione tra i due sembra essere del tutto recuperata, con la vicentina che, pur ascoltando ciò che aveva da dire Paula, la ragazza arrivata negli studi Elios di Cinecittà per segnalare di aver trascorso una notte d’amore con il suo fidanzato, ha deciso di concedere la sua fiducia a Cristian, scegliendo di non dare alcun peso alle dichiarazioni della sua rivale. Dunque tra loro è tornata a regnare l’antica armonia con Tara che, però, non sottovaluta minimamente l’ipotesi di nuove persone che possano intromettersi nella loro relazione. A questo proposito, l’ex corteggiatrice pare che dalla segnalazione non abbia perso Gallella di vista neanche per un istante visto che, anche in occasione della serata con Cecilia Rodriguez, Tara l’aspettava in albergo dopo l’evento.

TARA GABRIELETTO LASCIA UN MESSAGGIO AI FANS – Anche lo stesso Cristian, però, ad alcuni suoi fans presenti ad una delle sue ultime serate ha fatto presente che in futuro, sempre a Uomini e Donne, potrebbe arrivare una nuova segnalazione, questa volta sulla Gabrieletto. Cosà potrebbe venir fuori sulla ragazza? Intanto, proprio di recente, Tara ha pubblicato una frase misteriosa sulla sua pagina Facebook che recita così: “Non essere triste per chi di te non ha capito niente, ma sii felice e tieni ben stretto chi di te ha capito tutto“. Il riferimento alla storia con Cristian è tutto meno che velato e potrebbe essere letta in due diversi modi. La prima interpretazione potrebbe essere ancora una volta inerente all’arrivo di Paula a Uomini e Donne e alla sua decisione di superare le sue accuse andando contro il parere di Tina Cipollari e Karina Cascella. Dunque, Tara sarebbe l’unica ad aver capito la verità dei fatti, che Cristian non ha fatto nulla di male contro di lei e che la romena si è inventata tutto. La Gabrieletto, dunque, incurante delle critiche ricevute si tiene stretto il suo fidanzato, difendendolo a spada tratta e rischiando di passare anche come la donna che subito un tradimento.

CRISTIAN E TARA HANNO CAPITO TUTTO SULLE SEGNALAZIONI – La seconda chiave di lettura potrebbe essere riferita all’eventualità di questa nuova segnalazione nei suoi confronti. Questa volta sarebbe Cristian ad aver capito tutto, ad aver compreso il gioco che fanno alcune persone per avere qualche minuto di visibilità e a non dare alcune importanza all’ipotetico attacco nei suoi confronti. Tara lo ringrazierebbe pubblicamente, annunciando di volersi tenere ben stretto un uomo così in gamba e intuitivo. La morale, in entrambi i casi, è che i due sembra che siano gli unici ad aver capito le varie situazioni che li hanno coinvolti, riuscendo a prevedere anche le future vicende che li colpiranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top