Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, sabato con gli amici: che non si nasconda un’altra Vittoria!

uomini-e-donne-cristian-tara

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Le vicende che accadono tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ci appassionano sempre di più e questo perchè i due personaggi di Uomini e Donne sono molto amati dal pubblico e dai fans che non perdono occasione di mostrare loro tutto l’affetto di cui sono capaci. Il caso di Paula, poi, non ha fatto altro che far avvicinare ancor di più i telespettatori alla coppia visto che l’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti ha registrato ottimi ascolti. La coppia, archiviata la questione relativa alla segnalazione del presunto tradimento di Cristian ai danni di Tara, si è concessa un’uscita con gli amici a Magenta sabato sera per festeggiare i dieci mesi d’amore compiuti proprio ieri 9 dicembre. Eh già, è passato quasi un anno da quando Gallella scelse la sua corteggiatrice senza preavviso a Uomini e Donne e di cose, da allora, ne sono capitate alla coppia.

CRISTIAN GALLELLA TARA GABRIELETTO AMICI – Innanzitutto la scelta della convivenza presa dopo pochi mesi di fidanzamento ha fatto molto discutere gli appassionati del programma di Maria De Filippi che si domandavano se questa decisione avesse potuto fare bene ad un rapporto nato da così poco tempo e con i due che, in fin dei conti, si conoscevano in modo superficiale. Alla fine, l’hanno spuntata loro visto come sono felici e come si trovano bene a condividere gli spazi; Tara, poi, trasferendosi a Vigevano, ha dovuto superare anche l’ostacolo della lontananza da amici e famiglia rimasti a Vicenza. Ma non è questo ciò di cui vogliamo parlarvi in quest’articolo. Tornando alla serata tra amici passata a Magenta lo scorso 8 dicembre ci siamo chiesti se, tra qualche tempo, tra loro, non possa spuntare un’altra Vittoria. Infatti, ripercorrento l’affaire “Paula” non possiamo fare a meno di notare come la Attisani prima considerata amica della coppia, poi si sia rivoltata contro Cristian e Tara in puntata, scagliandosi contro l’ex tronista e appoggiando la versione della romena.

CRISTIAN GALLELLA VITTORIA – Vittoria, che l’anno scorso arrivò a Uomini e Donne proprio per corteggiare Gallella (cosa che è stata deliberatamente taciuta dalla redazione), era annoverata tra le amicizie della coppia tant’è che Tara, nella prima telefonata con lei la chiamava “Vicky” e mostrava una certa confidenza, poi avvalorata dall’iniziale versione della calabrese, tutta  a favore di Cristian. Addirittura la Attisani aveva detto che Paula era bugiarda nel fare quelle dichiarazioni su Cristian e che cercava soltanto popolarità alle sue spalle e giocando sul suo nome. Dopo poco, come saprete, ha ritrattato, spostandosi dalla parte di Paula e finendo con l’essere lei, la prima accusatrice di Gallella. Certo il suo comportamento da grande amica la dice lunga! Non è il primo caso di persone, che da amici di tronisti e corteggiatori, ad un certo punto, si trasformano in nemici, sparando a zero su coloro ai quali dicevano di essere molto vicini. L’amicizia è sempre un bel sentimento ed è un valore di fondamentale importanza nella nostra vita, ma è sempre meglio valutare bene le persone prima di aprirsi completamente a loro.

Tra gli amici di Cristian e Tara si nasconderà un’altra Vittoria?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top