Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara rimandano il matrimonio: parla il ragazzo contro le critiche

cristian-e-tara-radunoCristian e Tara non si sposano: critiche per la coppia.

Quello di ieri era un giorno molto atteso da tutti i fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due finalmente avrebbero coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Entusiasmo e felicità, fino a quando i due hanno reso noto che il matrimonio era stato posticipato. Tara, tra le lacrime, ha rivelato il motivo, ai microfoni di Pomeriggio Cinque: una persona della sua famiglia non sta bene e lei non se la sentiva di festeggiare. Una decisione condivisa dal fidanzato, pronto a darle supporto. I fan di Cristian e Tara hanno accettato di buon grado questa decisione, ma non sono mancate delle critiche.

Matrimonio Cristian e Tara: il ragazzo contro le critiche.

Le pagine dei social network di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono state prese d’assalto da persone che non condividevano la decisione di rimandare un evento così importante. Il ragazzo è voluto intervenire in prima persona, per dire la sua e l’ha fatto tramite la sua pagina ufficiale Facebook dove ha scritto: “Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro..Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora”.

Cristian e Tara: matrimonio rimandato.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto adesso aspettano che tutto possa risolversi per il meglio e poi saranno pronti per diventare marito e moglie. Il matrimonio non è stato annullato, ma solo rimandato in attesa di una nuova data.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top