Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara: Paula scende dalla porsche di Gallella? (FOTO)

paula cristian gallella autoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA PAULA – La questione tra Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Paula non accenna a smontarsi. Nemmeno la segnalazione sul precedente di Vittoria Attisani come ex corteggiatrice dello stesso Gallella non è servita a mettere una volta per tutte la parola fine a questa saga che, in quel di Uomini e Donne, dura, ormai da settimane. Ieri vi abbiamo documentato sugli ultimi sviluppi della storia condividendo con voi la nostra perplessità circa il fatto che nessuno tra Maria De Filippi, la redazione e Cristian abbiano ricordato che Vittoria era già stata a Cinecittà l’anno prima in qualità di corteggiatrice. Anche Tara, ieri, sulla sua pagina ufficiale ha voluto spendere qualche parola per chiarire la sua posizione in merito alle ultime vicende successe a Uomini e Donne: “Per togliere un dubbio.. sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre ma, non calcolandola, Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata. La redazione lo sapeva perché io stessa, insieme a Cristian, ho detto questa cosa. Quindi a buon intenditore poche parole: non diamo più adito a quelle”.

PAULA SCENDE DA UNA PORCHE GRIGIA – Con queste dichiarazioni, la vicentina ha voluto prendere le distanze sul comune atteggiamento di scegliere di non menzionare il precedente televisivo di Vittoria, insinuando anche qualche dubbio sul perchè è stata presa questa decisione. Probabilmente se Maria De Filippi avesse ricordato la sua presenza a Uomini e Donne l’anno prima la sua testimonianza sarebbe stata considerata poco credibile e il suo strano comportamento sarebbe stato valutato come quello di una persona in cerca soltanto di visibiltà. Che la redazione le abbia voluto dare la possibilità di spiegarsi senza influenzare il parere degli opinionisti presenti e del pubblico a casa? Lasciando in sospeso quest’interrogativo, oggi vogliamo parlarvi di una nuova foto che, spulciando sul web, abbiamo trovato. Si tratta dell’immagine che abbiamo insierito in apertura, la stessa che ritrae Paula, l’accusatrice di Cristian, mentre scende da una Porche grigia molto simile a quella dell’ex tronista. Sarà la stessa?

PAULA SCENDA DALLA MACCHINA DI CRISTIAN GALLELLA? – Noi, come sempre, abbiamo l’obbligo di riportarvi le segnalazioni in cui incappiamo anche se in quest’occasione, è necessario essere molto critici. Secondo indiscrezioni, il mittente di questa segnalazione è sicuro nell’affermare che l’auto in questione è proprio quella di Gallella e che la foto risale alla mattina successiva al presunto tradimento che Cristian avrebbe consumato con Paula ai danni di Tara. La data su cui si è discusso è quella della notte tra il 26 e il 27 agosto, quando, secondo la romena, Cristian l’avrebbe raggiunta a Lamezia Terme per abbandonarsi alla passione con lei. La Paula che vediamo in foto ha un look più autunnale rispetto a ciò che ci si potrebbe immaginare per un mattino di fine agosto: la ragazza, infatti, indossa una maglia a maniche lunghe e delle scarpe chiuse quindi si potrebbe presumere che la foto possa essere stata scattata più avanti nel tempo. A meno che, di prima mattina, l’aria non fosse particolarmente fresca e umida: in quel caso, la maglia a maniche lunghe che, tra l’altro, ci sembra leggera, sarebbe giustificata. Inoltre, però, qualcosa non quadra in quest’immagine che potrebbe essere anche frutto di un fotomontaggio: Paula sembra senza un braccio e senza piede. L’avete notato? E poi un’altra domanda: ammesso che Paula esca dall’auto di Cristian, chi ha scattato la foto? A quanto pare, a sapere della loro liaison erano in tre quel giorno, due dei quali erano, secondo la ragazza, impegnati ad amoreggiare. Possibile che l’abbia scattata l’autista?

3 Comments

3 Comments

  1. alessandra

    9 dicembre 2012 at 11:05

    ..CERTAMENTE !!!!
    IL 27 AGOSTO A LAMEZIA CADONO LE FOGLIE DAGLI ALBERI!!!
    SI PORTANO STIVALI E MAGLIETTE CON IL COLLO ALTO
    MA SMETTIAMOLA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top