Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, Paula Fuendez intervista esclusiva: “La redazione sa che non ho detto bugie”

cristian-e-tara-paula-fuendez-intervista

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA INTERVISTA A PAULA FUENDEZ – Rieccoci ancora a parlare di Uomini e Donne e della storia del presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto. Oggi, a fare luce sulla vicenda di Cristian e Tara che abbiamo seguito fin dalle prime battute, possiamo contare sull’aiuto della diretta interessata Paula Fuendez che ha deciso di rispondere alle nostre domande in merito alla questione. Paula ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne appena due puntate dopo che era calato il sipario sull’analoga vicenda capitata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese ed è rimasta agli onori delle cronache rosa fino ad oggi. La romena, fin dal primo momento, ha dichiarato di aver passato a Lamezia Terme, insieme a Cristian, la notte tra il 26 e il 27 agosto. In quell’occasione i due avrebbero prima cenato insieme all’autista di lui e poi avrebbero preso una stanza in un albergo a cinque stelle. A gettare benzina sulle dichiarazioni di Paula ci ha pensato Vittoria Attisani, l’ex corteggiatrice di Cristian Gallella, oggi fidanzata con Fabio Mascaro, che avrebbe assistito ai primi incontri tra l’ex tronista e la Fuendez e che saprebbe con certezza che il tradimento ci sia stato veramente. L’unico problema per Vittoria è il fattore credibilità visto che, in un primo momento, nella telefonata con Tara Gabrieletto, ha appoggiato la versione di Cristian definendo Paula come “una pazza in cerca di visibilità che vuole andare in televisione“. Noi di Gossip e Tv nell’impossibilità di stabilire chi dice la verità tra i vari protagonisti della vicenda, abbiamo contattato Paula per un’intervista esclusiva. Ecco cosa ci ha raccontato.

Su Facebook hai dichiarato di essere innamorata e recentemente è apparsa una foto dove sembravi molto vicina ad un ragazzo…hai un nuovo amore?

Non ho dichiarato di essere innamorata, ho detto soltanto forse mi sto innamorando, è diverso! Poi con quel ragazzo  non mi sono baciata, siamo molto  amici e ci vogliamo bene. La verità è che io penso ancora al mio ex con cui sono stata quattro anni e che è stato il mio unico amore, per momento voglio stare da sola,  ho altre cose da fare: ho iniziato studiare e attualmente sono molto impegnata”.

 Cosa pensi di come è finita tutta la storia con Cristian e Tara?

Beh cosa devo pensare ci sono rimasta male poi purtroppo mi dà fastidio che i miei genitori in Romania hanno visto tutto e si sono meravigliati del comportamento di Tara e Cristian. Mia madre ha detto che “Cristian si deve vergognare“.

La tua amica Vittoria Attisani ha dichiarato di essere in possesso di alcune foto che ritrarrebbero te e Cristian Gallella in teneri atteggiamenti…è la verità? Quando usciranno queste immagini?

Si è vero Vittoria e io abbiamo tante foto di quando stavo insieme a cristian in albergo, anche a cena e i miei vicini di casa hanno fatto delle foto quando Cristian mi ha accompagnata  a casa. Per il momento ancora non le voglio fare vedere queste foto..magari dopo che torno da Londra!“.

Sei in partenza allora?

“Si vado in vacanza e poi a fare un corso di inglese. Starò via un mese e forse anche di più. Poi se riesco, mi piacerebbe andare dai miei parenti in America. Amo l’Italia ma vorrei cominciare un’altra vita lì!”.

Cosa pensi di Cristian e Tara e di come la redazione ha gestito la faccenda del presunto tradimento?

Secondo me è vero che Tara è innamorata ma Cristian non credo proprio! La redazione fa solo il suo lavoro e comunque sa che non ho detto bugie perchè ho tante prove. E i messaggi sono tutti veri e non falsificati!”.

Paula, inoltre, ci ha raccontato che la sua vita è cambiata in meglio da quando è andata a Uomini e Donne e che, malgrado le critiche e gli attacchi subiti dai fans di Cristian e Tara, la sua vita procede a gonfie con tanta gente che la ferma per strada per fare una foto e con alcuni locali che la stanno iniziando a contattare per le serate. Ha iniziato a studiare lingue ma il suo sogno rimane quello di diventare una modella. Ringraziando Paula per la disponibilità, vi chiediamo: da che parte state?

7 Comments

7 Comments

  1. alessandra

    28 dicembre 2012 at 20:03

    di cristian e tara assolutamente

  2. NONNA NELLA

    28 dicembre 2012 at 20:09

    Io sto sempre dalla parte di Cristian e Tara. Ci sono tante cose che non si riesce a capire: la partenza per Londra, la nuova simpatia, l’America, le serate…Pensate che se avesse qualcosa da dire non lo avrebbe detto subito? Cristian e Tara godetevi la vostra felicità senza dar ascolto ad una persona non sincera.

  3. elisabetta

    28 dicembre 2012 at 22:46

    cristian e tara assolutamente

  4. Martii

    28 dicembre 2012 at 23:21

    Cristian e Tara al 100% non di certo a quella sciocchina la!! 😀

  5. pimpi

    29 dicembre 2012 at 08:05

    sicuramente dalla parte di tara e cri!!!questa vuole solo visibilità

  6. fragolina

    29 dicembre 2012 at 20:22

    a tara e cristian, paula vuole solo farsi vedere

  7. lucia

    31 dicembre 2012 at 00:35

    Se veramente questa ragazza avesse avuto foto compromettenti con cristian , non dico alla prima puntata, quella dello svenimento per intenderci, ma alla seconda sicuramente le avrebbe mostrate per comprovare la veridicità delle sue parole. Secondo me falsissima lei e i suoi compari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top