Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara, lui annuncia le nozze: la reazione di lei stupisce

cristian-taraCristian e Tara, quando si sposeranno? L’importante annuncio a Sanremo

Si torna a parlare di una delle coppie più discusse degli ultimi giorni: stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Molte polemiche sono nate per la coppia dopo l’annuncio fatto a Uomini e Donne che ha confermato la partecipazione di Cristian alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è toccato anche a Tara subire ieri l’ennesima critica di chi l’ha accusata di essere “invidiosa” di Teresa e di Alessia per il seguito che ha avuto la loro storia d’amore. Se le amministratrici della sua pagina si sono assolutamente scagliate contro queste accuse, Cristian e Tara hanno deciso di darci importanti news sulle nozze e sulla nuova vita dopo la crisi di alcune settimane fa.

Pomeriggio 5, Cristian si svela: la nuova vita con Tara dopo la crisi

Per i microfoni di Pomeriggio 5, Cristian e Tara, direttamente da Sanremo, hanno svelato cosa li ha portati a tornare insieme e a superare la crisi: “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti – sul ritorno con Tara, Cristian ha inoltre svelato la sua importante scelta Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”.

Cristian annuncia le nozze, ma Tara rimane scettica

E sulle nozze? Quando la nota coppia di Uomini e Donne diventerà finalmente marito e moglie? È proprio Cristian a svelare: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”, ma Tara rimane scettica e dichiara chefino a quando non sarò in comune non ci credo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top