Connect with us

Televisione

Cristian e Tara, la Gabrieletto sorprende: l’ultima importante scelta

cristian-tara-isolaTara Gabrieletto: l’ultima scelta in attesa del ritorno di Cristian

Non è di certo un periodo facile per Tara Gabrieletto: dopo la confessione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne, la compagna di Cristian Gallella, che al momento è naufrago sull’Isola dei Famosi, è stata sommersa da critiche e grandi polemiche. Da qui la decisione di chiudere la propria pagina Facebook e chiudersi in un silenzio rotto solo pochissimi giorni fa, con dure parole nei confronti di ciò che è stato detto su di lei a Uomini e Donne. Oggi però Tara, che sarà ospite nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ha deciso di riaprire il suo profilo e tornare in contatto con i suoi tantissimi fan.

Cristian e Tara: le difficoltà di lui e la richiesta della Gabrieletto

In attesa di rincontrare Cristian Gallella, che ha già manifestato qualche piccola difficoltà a Cayo Paloma poi superata, Tara decide di ripristinare la routine fatta anche del contatto con i fan che, su Facebook, hanno gioito del ritorno della sua pagina ufficiale. Intanto è chiara la richiesta di Tara di avere la possibilità, così come è stata data a Lucas e Giulia, di dire la sua su ciò che è davvero accaduto col tronista e la sua corteggiatrice. È infatti molto probabile che, in una delle prossime registrazioni, Tara sarà presente a Uomini e Donne per dire la sua e spiegare a tutti quella parte della vicenda non ancora raccontata.

Cristian all’Isola, Tara in cerca di riscatto: presto a Uomini e Donne?

Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti” ha infatti dichiarato Tara subito dopo la messa in onda delle confessioni di Lucas, ma quale sarà la realtà dei fatti? Non ci resta che attendere il nuovo chiarimento che tutti i fan di Uomini e Donne attendono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top