Skip to main content

Uomini e Donne, le foto di Tara da piccola

Questo sabato mattina si apre con una bella sorpresa. Gli appassionati di Uomini e Donne e i fans della coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno lieti di vedere che bel regalo l’ex corteggiatrice ha deciso di fare loro. Con un album che è in continuo aggiornamento, ecco che la bella Tara ha voluto fare una sorpresa ai tantissimi che l’hanno sempre seguita e che le vogliono bene. Sul suo forum ufficiale, infatti, in queste ore, stanno comparendo le foto della piccola Gabrieletto, delle immagini che ritraggono la bella Tara in tutto il suo splendore, da quando era una neonata fino al momento dell’asilo per ora. Chissà cosa avrà pensato Cristian Gallella nel vedere gli scatti della bambina che, una volta diventata donna, è riuscita a conquistarlo, facendo breccia nel suo cuore, esterna dopo esterna a Uomini e Donne. Sono passati già due anni dal trono di Gallella (che divise la scena con Francesco Monte), alla corte di Maria De Filippi e, da allora, noi tutti non abbiamo fatto altro che seguire lui e Tara ad ogni passo.

Cristian e Tara, nuovi immagini della Gabrieletto

C’eravamo, col cuore s’intende, quel lontano 9 febbraio del 2012, quando Cristian la scelse, all’improvviso, meravigliando il pubblico di Uomini e Donne, c’eravamo durante i primi mesi del loro amore ed eravamo presenti anche quando, lo scorso 15 giugno, il loro sogno di aprire un negozio d’abbigliamento a Vigevano si è realizzato. Purtroppo, siamo stati costretti, di recente, a darvi anche notizie brutte come, per esempio, la scomparsa dell’adorato nonno di Tara ma abbiamo sempre cercato di fornire ai fans della coppia tutte le novità sui loro beniamini. Anche oggi, vogliamo ripeterci mostrando le foto di Tara da bambina, quando, quasi in versione “Pippi Calzelunghe“, si divertiva a combinare i tipici pasticci che fanno i bambini di quell’età. Per cui, vediamo la vicentina nei panni di una neonata dal visino molto simpatico e paffutello e poi in quelli della bambina in età d’asilo, in quello che è stato il suo primo giorno a contatto con gli altri coetanei. Queste immagini ci hanno fatto sorridere ed è stato un piacere scoprire una nuova versione di Tara.

Francesco Arca, finita la sua storia con Anna D’Addario: ecco perchè!

Tara Gabrieletto presenta le pochette Mia Bag

Al momento, oltre ad aver fatto questo regalo ai suoi fans, Tara ha deciso di accontentare anche le fashion victims più incallite. Dopo il sold out delle borse, riproposte in diverse capsule collection, ecco che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, solo ed esclusivamente per questo periodo natalizio, ha deciso di fare una nuova sorpresa alle sue fans, procurandosi, udite udite, le richiestissime pochette Mia Bag, sulle quali la Gabrieletto praticherà uno sconto per far contente tutte le estimatrici del marchio. Intanto, prima di lasciarvi alle foto della piccola Tara, che trovate in gallery, vi ricordiamo che per qualsiasi informazione sui prodotti del negozio potete contattare la sua fanpage di Facebook!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.