Skip to main content

Cristian e Tara rivelano il significato del tatuaggio

In questi giorni, ci sono continui aggiornamenti su Cristian e Tara. Dopo avervi parlato della loro nuova avventura nel mondo dei bijoux, ecco che, quest’oggi, vi riportiamo una rivelazione che proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto ai suoi fans, ieri, in tarda serata. Avete presente il tatuaggio che vedete al braccio di Cristian nella foto che vi mostriamo in apertura a sinistra? Ebbene, anche Tara ha svelato di averne uno identico, sempre raffigurante una croce, aggiungendo che si tratta di un simbolo che lei e il fidanzato hanno deciso di tatuarsi con uno scopo, e un significato, ben preciso. Proprio come, di solito, fanno le coppie innamorate, ecco che anche Cristian e Tara, che hanno poco hanno raggiunto il traguardo dei ventuno mesi insieme, hanno voluto suggellare il loro amore, con un’incisione, un simbolo che per loro ha un senso condiviso. Cosa vorrà mai significare la croce che unisce Cristian Gallella a Tara Gabrieletto? E’ presto detto visto che è stata proprio la vicentina ad illuminarci in merito al senso di questo tattoo.

Teresanna diventa una bomba 

Cristian e Tara, una croce come promessa di nozze

Allo staff della sua pagina ufficiale di Facebook, ieri sera, dopo ripetute domande da parte dei fans, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato: “L’abbiamo fatto uguale… ‘in salute e in malattia finchè morte non ci separi“. Dunque, questa croce simboleggia il più forte dei legami, l’unione che si celebre tra un marito e una moglie. La frase con cui Tara ha spiegato il significato del tattoo è la stessa che si recita in chiesa, nel giorno delle nozze, durante il rito nuziale quindi c’è da credere che lei e Cristian, dopo oltre un anno e mezzo di convivenza, si considerino un pò come una coppia di sposi. E, allora, se l’intenzione di fare il grande passo c’è e il loro amore cresce di giorno in giorno, perchè non pensare proprio ad un matrimonio? Nel corso di una vecchia intervista rilasciata da Tara al settimanale Visto, ecco che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invitato più volte Cristian a farle la proposta, sottolineando come il suo desiderio sia quello di diventare una moglie e una madre in giovane età, entro e non oltre il 27 anni.

Francesco e Cecilia sconvolgono il web di notte!

Cristian e Tara uniti da una croce

Considerando che, come vi abbiamo detto qui, la Gabrieletto ha compiuto ventisei anni lo scorso 3 novembre, è chiaro che, secondo i suoi piani la proposta dovrebbe arrivare a breve da parte di Cristian, il quale, però, ha sempre affermato di voler raggiungere una sorta di stabilità, sia nella vita che ne lavoro, prima di programmare i fiori d’arancio. Per ora, dunque, la coppia pare aver trovato un compromesso con questo tatuaggio che, pur non sostituendosi al matrimonio, contiene in sè il significato più profondo della promessa di nozze!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.