Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara: il matrimonio si farà, ma a una condizione

cristian-e-taraCristian e Tara da Barbara d’Urso: resoconto del confronto

È andato in onda l’atteso confronto tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, da circa un mese divisi a causa di una crisi che ha portato la coppia ad annullare il matrimonio. Nel salotto di Barbara d’Urso, Cristian e Tara hanno cercato di chiarirsi, seppur a distanza. La Gabrieletto era negli studi di Domenica Live a Milano, l’ex tronista di Uomini e Donne era invece in collegamento dalla località dove ha svolto l’ultima serata. Appena si sono rivisti, Cristian ha puntualizzato che a questo confronto ne seguirà un altro, “a quattrocchi, a casa nostra, perché ci tengo veramente. Quello che sta succedendo tra di noi non è assolutamente una mossa pubblicitaria, come qualcuno pensa”.

Cristian e Tara: c’è ancora una speranza per il matrimonio

“Sono andato via perché tu eri gelosa, litigavamo ogni giorno e non mi sentivo più sereno in casa mia” ha spiegato Cristian Galella a Tara Gabrieletto, che ha ribadito quanto si sia annullata in questi quattro anni per l’amore nei confronti del modello. “Bisogna cambiare atteggiamento, trovare un compromesso” ha dichiarato Cristian, che ha fatto sapere anche quanto la lontananza lo abbia aiutato a capire cosa vuole veramente dalla vita. “Il matrimonio ci sarà, ma con dei presupposti giusti, delle cose devono cambiare” ha confessato Galella, che è ancora intenzionato dunque a sposare la sua bella Tara, conosciuta ad Uomini e Donne.

Cristian Galella ama ancora Tara Gabrieletto

Crisi a parte, l’amore tra Cristian e Tara c’è ancora ed è forte. “Ma tu l’ami ancora?” ha chiesto Barbara d’Urso e Galella, con un sorriso imbarazzante, non ha potuto che confermare quello che in fondo tutti i fan speravano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top