Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara: il doppio gioco di Vittoria confonde le acque

cristian gallella tara gabrielettoCRISTIAN E TARA OGGI A UOMINI E DONNE – Oggi puntata scoppiettante di Uomini e Donne. Protagonisti del giorno saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sarà, però, fisicamente assente in studio. Si tornerà a parlare della segnalazione di Paula, la ragazza arrivata negli studi Elios di Cinecittà per dichiarare di essere stata l’amante dell’ex tronista per una sola notte durante la scorsa estate. La presenza su cui si giocherà il contraddittorio sarà quella di Vittoria, amica in comune della coppia e della stessa accusatrice di Gallella. Nelle ultime puntate abbiamo visto come questa ragazza, chiamata in causa sia da Tara che da Paula, abbia confermato la versione di Cristian, accodandosi a coloro che danno ragione al modello di Vigevano che ha sempre dichiarato di non aver consumato alcun tradimento alle spalle della sua fidanzata. L’ex tronista, infatti, ha sempre confermato la sua superficialità nell’essersi scambiato dei messaggi telefonici con la romena ma, con la stessa convinzione, ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento che sia andato oltre la tastiera del suo cellulare.

CRISTIAN E TARA, VITTORIA FA IL DOPPIO GIOCO – Oggi assisteremo ad un nuovo confronto tra Gallella e Vittoria, arrivata negli studi di Uomini e Donne per ritrattare ciò che aveva detto a telefono con Tara. La ragazza pare essere molto legata alla Gabrieletto e interrogata sulla questione “Paula” non se la sarebbe sentita di confessare la verità all’amica, decidendo di mentire pur di proteggerla. Come spesso accade, però, quando si dice una bugia non è facile essere tranquilli con se stessi. E’ ciò che è accaduto a Vittoria che, in una rivisitazione moderna della conversione dell’Innominato, ha deciso di uscire allo scoperto e di fare i conti con quella coscienza che non le permetteva più di essere serena e di guardarsi allo specchio dopo aver detto falsa testimonianza. Accompagnata in studio dal suo fidanzato, che pare averle dato la sicurezza che le mancava nel svelare questo mistero, Vittoria ammetterà di aver detto delle falsità per il bene di Tara e per tutelare la sua storia d’amore con Cristian. La realtà che conosce lei, però, è ben diversa da quella che ha raccontato: le cose sarebbero andate esattamente come ha confessato Paula.

TINA CIPOLLARI NON CREDE A VITTORIA – Cristian, stando alle anticipazioni, non farà una piega e non sbraiterà per difendersi. Il suo unico pensiero andrà alla sua fidanzata e a come prenderà quest’ulteriore segnalazione di Vittoria. In studio, di contro, l’atmosfera si farà più pacata con Tina Cipollari che pare avere perplessità su questa testimonianza. Se l’altra volta, la celebre vamp aveva dato credito alle parole di Paula che le sembravano sincere, adesso pare non credere più alla versione della ragazza e tantomeno a questo cambiamento da parte di Vittoria che non considera spontaneo ma alquanto forzato, magari incentivato proprio dall’amica. Tara, come sappiamo, anche al cospetto di questa nuova versione, non cambierà opinione su Cristian e continuerà a fidarsi del suo compagno che, nel frattempo, le ha regalato un anello che ha il sapore di una promessa di nozze che potrebbero avvenire già nel 2014. D’altronde, non è un mistero che la Gabrieletto abbia voglia di sposarsi e di mettere su famiglia!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top