Connect with us

Televisione

Cristian e Tara, fan divisi: la sorpresa e la grande delusione

Tara-Gabrieletto-cristian-gallellaCristian Gallella sorprende, Tara in difficoltà: una lontananza diversa

Manca pochissimo alla nuova diretta dell’Isola dei Famosi e alla scoperta di chi sarà il naufrago che lascerà l’Isola questa sera (per i più curiosi ecco intanto il nostro pronostico), e tra le coppie più chiacchierate continua ad esserci quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Un percorso separato quello dell’ex tronista all’Isola e di Tara in Italia ma che ha riservato finora davvero tante sorprese al pubblico di Canale 5 e ai loro tantissimi fan. Gli eventi e la crisi precedente alla partenza di Cristian avevano infatti fatto storcere il naso a molti fan a cui non era piaciuta la scelta dell’ex tronista di partire per le Honduras in quanto preoccupati che un’ulteriore lontananza – dopo un periodo di coppia così difficile – potesse essere fatale per il loro amore. Cristian però non soltanto si è mostrato un ottimo naufrago ma, anche dalle Honduras, ha mostrato che il suo unico e solo pensiero è sempre la sua Tara.

Cristian e Tara sempre più innamorati, ma qualcosa delude i fan

Proprio due lunedì fa, Cristian ha promesso in diretta a Tara, con tanto di lacrime agli occhi, di sposarla una volta tornato in Italia da questa sua avventura che tanto lo sta mettendo alla prova ma che gli ha comunque portato importanti amicizie, come quella con Jonas Berami. Se per Cristian le cose procedono per il meglio, per Tara non va altrettanto bene. La futura sposa continua ad essere impegnata nello smentire notizie che continuano a mettere in cattiva luce la sua figura e l’amore con Cristian. Dopo la confessione shock di Lucas Peracchi a Uomini e Donne, Tara ha infatti smentito un presunto tradimento del suo fidanzato con durissime parole.

Uomini e Donne snobba Tara Gabrieletto? Il chiarimento non arriva

A deludere i fan della coppia e in particolare di Tara è il mancato chiarimento della ragazza a Uomini e Donne. Sembrava certa la sua partecipazione in una delle registrazioni successive alla confessione di Lucas e Giulia per spiegare la verità, a suo dire, ben diversa da quella detta dall’ex tronista, eppure questo momento, nonostante siano trascorse settimane, non è ancora arrivato; che sia stato archiviato il caso senza una spiegazione di Tara?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top