Skip to main content

cristian tara parla veronica valàCristian e Tara, che fine hanno fatto dopo il matrimonio? Le parole di Veronica Valà di Temptation Island

Sono passati ormai due anni ma i telespettatori ricordano ancora molto bene il triangolo tra Cristian, Tara e Veronica Valà a Temptation Island. Cosa è successo tra i tre dopo il programma? Ognuno è andato per la propria strada: la coppia di Uomini e Donne si è sposata mentre l’ex tentatrice è andata a convivere col fidanzato Jacopo. Intervenuta a Radio Free Station noi di Gossipetv non abbiamo potuto fare a meno di chiedere a Veronica il suo pensiero in merito alle nozze tra la Gabrieletto e Gallella.

Uomini e Donne, il matrimonio di Cristian e Tara: parla Veronica Valà

“Ho saputo tutto tramite i social. Sono contenta per loro, soprattutto per lei. Se sta bene a loro io non posso che esserne felice” ci ha confessato Veronica, che non ha avuto più modo di vedere o sentire l’ex tronista di Uomini e Donne. Ben diversa la storia con Manfredi Ferlicchia, altro protagonista della corte di Maria De Filippi. “Con lui sono ancora in contatto, mi ha fatto gli auguri per la convivenza e di recente gli auguri di Natale” ci ha spiegato la giovane, super innamorata del fidanzato. Una storia seria e solida pronta a mettersi in gioco pure a Temptation Island, un programma decisamente difficile per ogni coppia. “Non ho ancora ricevuto nessuna proposta da parte della redazione, però io accetterei senza problemi. Sono sicura del nostro rapporto. La prenderei come un gioco, una vacanza” ha chiarito Veronica, che non disdegnerebbe neppure una partecipazione al Grande Fratello Vip.

Veronica Valà: la nuova vita dell’ex tentatrice di Temptation Island

È ormai lontana dal mondo della tv Veronica. Di cosa si occupa al momento la giovane? “Alleno bambine e ragazze a pallavolo e ho seguito alcuni corsi sulle extension. Ho invece mollato il conservatorio perché era diventato troppo difficile” ci ha confidato la Valà.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.