Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara di nuovo insieme: la frecciatina di Alessia Messina

Cristian-Tara-AlessiaCristian e Tara stanno di nuovo insieme: i dubbi dal web

Il colpo di scena tanto atteso è arrivato ieri dopo l’ultima ospitata nel salotto di Pomeriggio 5: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno finalmente fatto pace. A confermarlo una foto dei due finalmente riuniti e felici, seguite poi da altre immagini, una delle quali li ritraeva insieme nello studio del Grande Fratello durante la finalissima. Grande felicità quindi per i fan della coppia che hanno sospettato potesse essere arrivata la fine del loro amore, ma c’è comunque chi ha avuto parole non proprio carine. Non sono mancati infatti i sospetti che questa crisi non fosse proprio veritiera, e c’è chi oggi ha lanciato una frecciatina che in molti hanno creduto fosse proprio per Tara e Cristian.

Alessia Messina: una frecciatina per Cristian e Tara?

Alessia Messina è stata infatti in più di un’occasione al centro delle critiche proprio per i sospetti che dietro questa crisi potesse esserci il suo zampino. L’ex di Amedeo Andreozzi ha infatti avuto un paio di serate in comune con Cristian, vicinanza che ha subito scatenato il gossip senza però alcun fondamento. Ed è proprio per questo che il post pubblicato su Instagram con scritto “Business. Ho detto tutto” sembra proprio indirizzato alla coppia che ha fatto pace proprio ieri.

Alessia Messina stuzzica: interviene Gianmarco Valenza

A commentare il post sono poi Gianmarco Valenza e Laura Molina che, in ricordo delle accuse in studio mosse loro da Tina Cipollari, commentano con ironia: “Che il business sia con noi. Amen“. Poi è Alessia a rompere il silenzio e a rispondere a un fan decisa: “Io sto al posto giusto nonostante faccio Business, sono gli altri ad essere in quello sbagliato. Ma i posti sbagliati sono quelli che piacciono di più e per questo…Amen“; insomma, cosa ci avrà voluto far capire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top