Gossip e TV
Menu

Cristian e Tara, anticipazioni prossima puntata Uomini e Donne: lui in lacrime e l’amante in ospedale

Postato in : Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne Cristian e TaraCRISTIAN E TARA, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE - Nuove scioccanti rivelazioni e fresche anticipazioni di Uomini e donne per una delle coppie più amate del programma. Parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, protagonisti dell’edizione dello scorso anno in coppia (lui tronista, lei corteggiatrice) anche se per Cristian non si trattava certo della prima esperienza. Dopo la delusione della sua storia d’amore con Paola Frizziero (per Paola qui grandi novità) è tornato a cercare l’amore proprio nello studio di Uomini e donne che l’ha consacrato come tronista tipo del programma, creando molto consenso anche grazie al lieto fine della sua storia d’amore con Tara, conosciuta, come dicevamo, lo scorso anno all’interno del programma. La nuova edizione del programma giunge dopo un’annata davvero fortunata, dove Maria De Filippi ha rinforzato il suo potere anche nella fascia pomeridiana, grazie al rafforzamento del trono over e alla nuova dinamica del trono under. Annata ricca di emozioni che si è chiusa con ascolti record tanto per Cristian e Tara quanto per Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno salutato la stagione televisiva con due sì ed un inno all’amore. L’estate per loro è stato un tripudio di emozioni: sempre richiestissimi nelle serate in discoteca e tra i primi posti dei nomi più ricercati del web, si vociferava per loro di un ritorno in studio per una nuova speciale edizione di Uomini e donne, una sorta di Trono Coppie del quale, però, sembravano perse le tracce. Questo almeno finché la solita puntata con la rimpatriata dei vecchi tronisti si è trasformata in un appuntamento fisso all’interno del nuovo trono blu, che ha lasciato senza parole i fan del programma. Cerchiamo di capire perché.

FRANCESCO E TERESANNA, CRISTIAN E TARA: QUESTIONE DI SEGNALAZIONI - Di solito fa sempre piacere ai telespettatori di Uomini e donne rincontrare dopo un po’ di tempo i vecchi protagonisti e, possibilmente, ascoltare che tra loro va tutto bene e che l’amore ha trionfato. Al massimo si assiste inermi alla fine di un amore ma quello che non ti aspetti è che arrivino in studio nuove segnalazioni per le coppie già formate. Una storia davvero senza senso anche perché, come abbiamo avuto modo di farvi notare già in precedenza, tutto è dipeso dalla redazione di Uomini e donne che ha deciso di dare spazio a tali segnalazioni. Se avete le tasche piene di Jessica Cerniglia e delle sue confessioni su Francesco Monte non temete perché una certa Paola (questo dovrebbe essere il nome della donna del mistero) ha pensato bene di lanciare una bomba contro Cristian e Tara. Questa sera aggiungiamo importanti dettagli sulla registrazione in questione e sul post puntata. Anzitutto dobbiamo dire che l’ingresso in studio della ragazza della segnalazione è stato accolto con molta diffidenza: si tratterebbe, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, di una ragazza straniera, presumibilmente russa o rumena. Lei afferma di fronte al pubblico parlante e Maria di essere in possesso dei tabulati del proprio telefono, prova schiacciante dello scambio degli sms avvenuto tra lei e Cristian. Secondo il resoconto della ragazza, Cristian dopo aver concluso la serata del 26 agosto a Lamezia Terme sarebbe andato a prenderela con l’autista per poi trascorrere la notte con lei in una suite di un hotel. Il problema è che il racconto perde subito credibilità a causa delle risate di Cristian e della tranquillità di Tara che dice di non aver mai perso di vista il suo ragazzo da quando sono fidanzati (intende dire di aver trascorso con lui tutte le domeniche sera). A ciò si aggiunge il fatto che sempre la ragazza, presa forse dall’ansia, sviene in studio durante la registrazione; si legge che, però, non abbia dato neppure il tempo di chiamare i soccorsi dato che si è trattato di un malore passato in fretta, nel giro di pochi secondi. La stessa Maria, di fronte ad una scena del genere, si difende; “capisco che sembrebbe tutto montato a tavolino ma non è così, perlomeno da parte mia”.

LE LACRIME DI CRISTIAN GALELLA E LA RABBIA DI TARA GABRIELETTO – Tina Cipollari è costretta ad allontanarsi dallo studio perché non in grado di trattenere le risate. Una volta ripresasi, però, mette sul tavolo da gioco il suo cellulare per dimostrare che non si tratta di un bluff. Lo stesso Cristian è costretto a riconoscere il fatto che i messaggi siano i suoi: secondo lui si tratterebbe di uno scherzo con complice l’autista che l’ha visto protagonista; una sorta di distrazione per ammazzare il tempo. Tara, però, reagisce male e la lite è inevitabile. Conclusasi la puntata, le telecamere seguono Tara e Cristian nella loro casa: Cristian piange disperatamente e dice: “Non voglio perdere Tara, la amo tantissimo”. Queste le ultime informazioni rilasciate da una fan a Isa e Chia dopo essersi messa in contatto con la redazione.

Come pensate andrà a finire la storia di Cristian e Tara? Lei continua a rassicurare i fan ma le dichiarazioni della coppia sono in disaccordo.

RIVIVI IL FILM DI CRISTIAN E TARA CLICCANDO QUI!

Ti potrebbe interessare:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>