Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara a Pomeriggio 5: svelata la nuova data delle nozze

Cristian-e-TaraCristian Galella e Tara Cabrieletto a Pomeriggio 5: la rivelazione contro le critiche

Lo scorso 2 settembre gli amanti di Uomini e Donne attendevano con grande ansia il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto; purtroppo la cerimonia tanto attesa non c’è stata e a Pomeriggio 5 la coppia ha svelato che a impedire il lieto evento è stato un problema di famiglia sorto nelle ultime settimane. Nonostante la commossa rivelazione di Tara, in molti a casa hanno creduto che queste non fossero le reali motivazioni del matrimonio saltato, additabili invece a una crisi tra i due. Oggi Cristian e Tara hanno fatto ritorno a Pomeriggio 5 dalla cara amica Barbara D’Urso per smentire queste voci e spiegare ancora una volta la loro verità.

Cristian e Tara rivelano: decisa la nuova data delle nozze

Una persona un po’ anziana e molto vicina a me è stata poco bene, ora sta migliorando piano piano, ma ci vuole tempo – spiega Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5, che smentisce categoricamente la possibilità che il matrimonio con Cristian venga annullato – è tutto pronto e abbiamo preso una decisione“. Tara passa così la parola a Cristian che rivela al pubblico in studio e a casa di aver deciso la nuova data delle nozze: “Quello che abbiamo deciso è di mantenere la stessa data ma per l’anno prossimo, quindi il 2 settembre 2016 sarà la data del matrimonio in villa col vestito da sposa e la cerimonia; e poi abbiamo pensato di anticipare il matrimonio in comune a novembre, magari il 3 che è il compleanno di Tara“.

Cristian e Tara a Pomeriggio 5: doppie nozze per la coppia

Tara e Cristian sono quindi pronti a sposarsi ufficialmente in comune a novembre, anche se non è ancora certa la data visto che la coppia è impegnata in un trasloco e quindi dovrà cambiare residenza e modificare le partecipazioni. I fan della coppia potranno però tranquillizzarsi una volta per tutte: nessuna crisi per loro, il matrimonio si farà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top