Connect with us

C'è posta per te

C’è Posta Per Te, Cristian e la madre Nunzia: sorpresa dopo il programma

cristian nunzia c'è posta per teCristian e la madre Nunzia dopo C’è Posta Per Te: l’aiuto dell’associazione ‘La Forza delle Donne’

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di C’è Posta Per te, la storia che ha più colpito i telespettatori è quella di Cristian. Ancora oggi, dopo quasi una settimana, si continua a parlare di lui e dell’abbandono da parte di sua madre. Il giovanissimo ragazzo è fidanzato con Lucy che, come lui, ha 18 anni. I due, ad oggi, sono diventati genitori ed hanno, ovviamente, bisogno di aiuto per poter rendere la vita di loro figlio il più serena possibile. L’associazione no-profit ‘La Forza Delle Donne’, di Napoli, ha deciso di mobilitarsi per aiutare questa giovanissima famiglia. La presidentessa, Elisa Russo, si è messa in contatto con Cristian, aiutandolo a trovare lavoro e regalandole un’auto.

C’è Posta Per Te, Cristian: la storia commuove tutti

Elisa Russo, a Il Mattino, rivela: “La Forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne […]. Tutti i casi in cui c’è bisogno di un aiuto concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato ad un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’idea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone.” Ad intervenite, anche il figlio più grande della Russo.

Criastian e la madre Nunzia: un aiuto concreto da ‘La Forza delle Donne’

Cristian, ora, grazie a Elisa ha un lavoro con cui mandare avanti la sua famiglia e poter garantire a suo figlio un futuro migliore del suo. Come ogni bellissima storia, tutto è bene quel che finisce bene. Ad intervenire sulla questione, è stato anche il figlio maggiore della Russo che ha rivelato di aver appoggiato sua madre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top