Connect with us

Televisione

Cristian Cocco dimagrito: da Striscia a L’Isola di Pietro con 30 chili meno dopo la grande paura, foto prima e dopo

L'Isola di Pietro con Gianni Morandi: nel cast l'inviato di Striscia Cristian CoccoCristian Cocco è l’Ispettore Pinna a L’Isola di Pietro con 30 chili di meno: il nuovo stile di vita dopo la grande paura

Cristian Cocco ha finalmente coronato uno dei suoi sogni professionali: fare l’attore. L’inviato di Striscia la Notizia, infatti, ha debuttato nel mondo della recitazione in una fiction. Si tratta de L’Isola di Pietro, lo sceneggiato con Gianni Morandi in onda su Canale 5 dal 24 settembre 2017. Nella serie in cui Morandi interpreta il pediatra Pietro Sereni, Cocco veste i panni dell’Ispettore Pinna, il miglior amico della figlia del medico protagonista. Il sardo si mostra come un uomo nuovo: ha infatti perso ben 30 chili, portandosi dal quintale che pesava prima ai circa 70 chilogrammi attuali. La riacquistata forma fisica, conquistata dopo una grande paura, lo fa sentire come rinato e Cristian lo confessa in un’intervista sull’ultimo numero del settimanale DipiùTv, che pubblica pure le foto di prima e dopo il dimagrimento (le trovate dopo il secondo paragrafo).

Cocco a L’Isola di Pietro su Canale 5: la forma ritrovata dopo il ricovero in ospedale

La ritrovata forma fisica di Cristian coincide con un momento quasi drammatico che l’inviato del tg satirico di Ricci ha vissuto. È accaduto mentre stava lavorando a un servizio dalla Sardegna. Improvvisamente si è accasciato a terra, perdendo i sensi. È stato subito portato in ospedale e quel malessere si è rivelato essere un attacco di panico. “Deve smetterla di trascurarsi”, gli hanno detto i medici. “Le mie analisi avevano parametri fuori dalla norma. Stavo rischiando ben altro rispetto a un attacco di panico”, ha confessato il sardo. “Mi hanno dimesso e la mia vita, per la paura, è cambiata”, ha confidato a DipiùTv. Una dieta, stop allo stress e una vita meno frenetica gli hanno consentito di tornare in splendida forma.

Cristian Cocco prima e dopo il dimagrimento: l'inviato di Striscia ha perso 30 chili

Cristian e gli attacchi di panico, la confessione su DipiùTv di questa settimana

Cristian ha imparato a gestire gli attacchi di panico. “Ne percepisco i sintomi, lascio che passino”, ha asserito sulle colonne del settimanale diretto da Sandro Mayer. Sul set de L’Isola di Pietro non gli sono venuti. A proposito, in molti si chiedono se, vista la nuova carriera di attore intrapresa nella fiction con Morandi, lascerà il tg satirico di Canale 5. È così? Giammai! “Striscia la notizia è la mia seconda famiglia”, ha chiosato, interpellato da DipiùTv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top