Connect with us

Televisione

Cristel Isabel Marcon a #Riccanza: una vita tra Porsche e gioielli

Cristel Isabel MarconChi è Cristel Isabel Marcon? Tutto su una delle ragazze più ricche d’Italia

Cristel Isabel Marcon è una delle protagoniste di #Riccanza, il nuovo show televisivo di MTV. Ha 25 anni ed è nata a Vicenza, ma vive tra Venezia e Milano. Ha deciso di partecipare al programma insieme alla sua amica Anna Fongaro, anche lei molto ricca. Cristel deve la sua grande agiatezza alla famiglia, imprenditrice nel settore Real Estate nel triveneto. Il suo percorso studi è stato veramente pieno. Ha iniziato con un laurea in Nuove tecnologie per le arti presso l’Accademia delle Belle Arti di Venezia. Ma non è tutto: ha preso un Master alla Samsung Maestros Academy. Questo percorso le ha dato la possibilità di collaborare con dei grandi dell’artigianato italiano e creare una linea propria di gioielli, la Paper Chic, realizzati con la tecnica del laser cut (artigianato di lusso).

Cristel Isabel Marcon, divisa tra lusso e lavoro

Cristel Isabel Marcon non ha solo una linea di gioielli di lusso ma è anche un’organizzatrice di eventi esclusivi. Sceglie delle location particolari e invita solo gente di elitè come lei. Questo progetto lo sta portando avanti nell’area veneta insieme all’agenzia Private Party X. Inoltre lavora già da anni come Project Manager nel campo dell’editoria e dell’abbigliamento. Insomma una ragazza che in ambito lavorativo si dà molto da fare e si sta togliendo le sue soddisfazioni, ma quali sono le sue passioni? Cristel ama le macchine: guida un Porsche Cayenne ed una Ferrari nera. Queste sono le sue preferite ma non sono le uniche. Ha raccontato che per strada le chiedono di fotografare le sue automobili o di sgasare, spesso lo fa ma altre volte si stanca e smette. Quando non le va di stare nel traffico prende il suo elicottero privato!

Cristel Isabel Marcon: passioni, amori e hobby

Cristel ama farsi portare la colazione a letto appena sveglia, le piace moltissimo viaggiare tra le diverse case in giro per l’Europa. Ma non è tutto: ama fare massaggi, andare in centri spa, andare a cavallo, giocare a golf, giocare a tennis. La ragazza ha fatto per diversi anni anche la modella e per questo ha un gusto impeccabile in fatto di moda. Attualmente è single ed è uscita da una relazione importante durata sei anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top