Skip to main content

Cristel Carrisi matrimonio della figlia di Albano e Romina: chi è il marito Davor Luksic

Cristel Carrisi è la nuova signora Luksic. La figlia di Albano e Romina ha sposato Davor, il fidanzato conosciuto quattro anni fa a New York. Il matrimonio si è celebrato in Puglia, a Lecce, con festeggiamenti che sono andati avanti per ben tre giorni. 500 gli invitati presenti, molti dei quali personalità del mondo dello spettacolo e della moda: Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo. Testimoni di nozze degli sposi: Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor. Assenti alle nozze: Loredana Lecciso, che non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia di Albano, il fratello del cantante e Rita Dalla Chiesa, impegnata a Palermo con l’anniversario della morte del padre, il generale Carlo Alberto.

Cristel Carrisi si è sposata con il milionario Davor Luksic

Ma chi è il fortunato che ha sposato Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina? Di origini cileno-croate, è il secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia, tra le più ricche e antiche del Sud America, vanta un patrimonio di 16 miliardi e Luksic gestisce le attività del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso. L’incontro tra Davor e Cristel è avvenuto nel 2012 a New York: a presentarli Carolina, la migliore amica della giovane Carrisi. “Il mio fidanzato è una persona molto riservata, non appartiene al mondo dello spettacolo” ha confessato tempo fa la figlia di Albano, soddisfatta di aver sposato l’uomo dei suoi sogni con il quale ha sempre vissuto un amore a distanza che, molto probabilmente, continuerà anche dopo il matrimonio. “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa” ha puntualizzato la giovane presentatrice al settimanale Oggi.

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati

“Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori” ha rivelato Rita Dalla Chiesa, amica da tanti anni della famiglia Carrisi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.