Connect with us

Gossip

Cristel Carrisi pensa alle nozze: è grande l’amore per il fidanzato Davor

Cristel-CarrisiCristel Carrisi, vita privata: amore a gonfie vele con Davor Luksic

E’ un momento davvero sereno per Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina. La cantante e imprenditrice è sempre più innamorata di Davor Luksic, manager nel settore alberghiero ed erede di una ricca famiglia del Cile, con il quale sta ormai da più di tre anni. Tanto che la giovane Carrisi, arrivata alla soglia dei trent’anni, non esclude presto il matrimonio e i figli. “Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i miei figli. A dicembre compirò trent’anni, è naturale che certi pensieri affiorino” ha spiegato al settimanale Gente Cristel.

Cristel Carrisi: il suo amore è Davor

“Sto vivendo una storia splendida, ma non semplice perché a distanza: io a Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia. Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa d’importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano” ha confidato Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina. Il giovane Davor, di tre anni più grande della fidanzata, è già stato presentato agli ex coniugi Carrisi, che hanno approvato in pieno la scelta della figlia. “Piace moltissimo! Per la sua educazione, perché è un uomo rispettoso, serio, riservato e pieno di valori: gli stessi con i quali siamo cresciuti io e i miei fratelli. Si impegna davvero in quello che fa, lavora tantissimo senza adagiarsi sul benessere della sua famiglia” ha dichiarato Cristel.

Cristel Carrisi: non solo amore, tanti progetti lavorativi

L’ultimo periodo è stato molto impegnativo sul fronte lavorativo per Cristel Carrisi. La giovane ha creato una linea di costumi da bagno, con testimonial la fashion blogger Chiara Nasti, che è andata letteralmente a ruba. Ma la figlia di Albano è anche pronta a debuttare come presentatrice su Rai Uno: pare che sarà lei a condurre la prossima edizione dello Zecchino d’Oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top