Skip to main content

cristel carrisi pancino sospettoLa figlia di Albano e Romina è incinta? Il pancino sospetto di Cristel Carrisi

Albano e Romina potrebbero presto diventare nonni. Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Di Più e ripresa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Cristel Carrisi sarebbe incinta. Di recente la giovane presentatrice, cantante e stilista si è mostrata con un pancino sospetto. È in attesa del suo primo figlio dal marito Davor Luksic? Probabile, visto che la coppia è felicemente sposta da un anno e mezzo e non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia. Per la gioia del cantante di Cellino San Marco che, dopo sei figli, non vede l’ora di avere un nipotino. Il sogno diventerà finalmente realtà? Per il momento non ci sono né conferme né smentite… insomma, non resta che attendere!

Chi è il marito di Cristel Carrisi? Davor Luksic

Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi, è di origini cileno-croate ed è il secondo imprenditore più ricco della Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia, tra le più ricche e antiche del Sud America, vanta un patrimonio di 16 miliardi e Luksic gestisce le attività del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso. L’incontro tra Davor e Cristel è avvenuto nel 2012 a New York: a presentarli Carolina, la migliore amica della giovane Carrisi. Il matrimonio si è invece celebrato in Puglia il 3 settembre 2016. Tra gli invitati presenti alla cerimonia anche Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo. Testimoni di nozze degli sposi: Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor.

Cristel Carrisi non ha un buon rapporto con Loredana Lecciso

Grande assente alle nozze Loredana Lecciso, che non hai mai avuto un buon rapporto con Cristel. Quest’ultima ha però invitato Brigitta, la prima figlia che Loredana ha avuto dal suo ex marito. Ovviamente non sono mancati gli altri due figli della Lecciso, Jasmine e Bido, avuti da Albano Carrisi. Dopo le nozze, Cristel ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Croazia e si è defilata dal mondo dello spettacolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.