Connect with us

Gossip

Crisi tra Robert Pattinson e Kristen Steward: è vero?

Ci risiamo, dopo un momento di calma salta la nuova crisi tra Robert Pattinson e Kristen Steward, i due belli della sagra di Twilight che hanno fatto sognare migliaia di teenager nel mondo.

Sembra, infatti, che sia tornata a girare la voce, secondo la quale i due innamorati stiano vivendo un momento negativo nella loro love story.

Il tutto sembra nascere dalla forte gelosia di Kristen nei confronti del suo fidanzato, che in quest’ultimo periodo sta frequentando molto assiduamente un’altra attrice per motivi di lavoro e con la quale  condivide infatti il set del film Cosmopolis.

Inoltre sembra anche il bel Robert Pattinson si stia dedicando a numerosi eventi mondani, feste e ricevimenti senza la sua dolce compagna al fianco.

C’è da chiedersi se siano vere queste voci, oppure se sia la nuova trovata di qualcuno che per rilanciare la coppia al centro del gossip, abbia voluto far girare nuovamente questa nuova voce nel web.

A dare un peso maggiore a questa notizia, sembra, però essere la mancanza dell’anello di fidanzamento al dito di Kristen Steward, che Robert gli ha regalato per onorare il loro amore. C’è da chiedersi quanto ci sia di vero in tutto questo.

3 Comments

3 Comments

  1. roberta

    28 giugno 2011 at 14:59

    spero con tutto il cuore che sia una crisi passeggera o che sia tutto falso …. è troppo bello vederli insieme è come se twilight non fosse mai finito…..

  2. Rosa

    28 giugno 2011 at 15:10

    impossibile ke ci sia stata una lite fra di loro mha…

  3. Alexandra

    29 giugno 2011 at 15:18

    Queste voci spuntano come vermi tutte le volte che i due sono costretti alla lontananza per lavoro.
    Verificate le fonti, che spesso si sono rivelate dei fake. Tutto questo marciume intorno ai Robsten viene alimentato da chi fa giornalismo di poco conto e da quelle acide che sperano in una loro rottura.
    Ieri, 28 giugno, il sito x17 online ha pubblicato foto del pomeriggio della Stewart mentre si recava a lezioni di yoga (ad agosto dovrà recitare in Biancaneve) e lei indossava tutti gli anelli, compresa la fedina. Mi spiace chi ci ha marciato a lungo su questa sparizione. Ora dovrà mettersi le mani in boicca e vomitare perché un altro castello di sabbia è crollato…ahimé…come crolla sempre. Infatti, quando i due stanno nella stessa città, caso strano…tutti parlano di amore a piene mani. Certo…perché nessuno potrebbe inventarsi le cose senza essere puntualmente smentito. Oltre che bugiarde, queste fonti anonime che tirano in ballo dialoghi inesistenti, sono pure vigliacche. e i blogs che ci ricascano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top