Connect with us

Uomini e Donne

Crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina? La verità

gianmarco-e-lauraGianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati?

L’ultimo trono di Uomini e Donne ha portato molte novità di cui parlare. Amedeo Barbato che è tornato con la sua ex fidanzata Serena, dopo aver scelto Sophia Galazzo, ma ora anche Gianmarco Valenza e Laura Molina. I fan dei Molenza si erano accorti che qualcosa non andava tra di loro. Dalle foto quotidiane insieme a non condividere più nulla della loro vita di coppia. Un cambiamento impossibile da non notare, per loro che continuano ad essere molto social. La speranza dei loro sostenitori è che si tratti solo di una crisi passeggera, ma adesso arriva la verità e a svelarla è la stessa Laura Molina. Tra lei e Gianmarco è davvero finito l’amore?

Uomini e Donne, Gianmarco: la verità di Laura.

Laura Molina è sempre molto discreta, non ama mettere la propria vita sotto i riflettori, ma ora ha pensato bene di fare chiarezza. “Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura”, sono queste le parole che la pr milanese ha affidato alla sua pagina ufficiale Facebook nel cuore della notte. Da parte di Gianmarco Valenza nessuna risposta. I rumors degli ultimi giorni si stanno convertendo in realtà. Certo, ogni coppia vive momenti meno belli rispetto ad altri, ma la curiosità di sapere cosa sia successo tra di loro è molta, anche se difficilmente verrà reso noto. La speranza dei fan dei Molenza è che i due possano risolvere i problemi e tornare ad essere più forti di prima.

Gianmarco e Laura in crisi?

Laura Molina ha aperto un nuovo profilo Instagram poiché il suo è stato rubato. Nel nuovo profilo, però, non segue Gianmarco Valenza e anche l’ex tronista non la segue. Numerose le domande che sono state fatte, ma la pr non risponde. Laura afferma solo che cercherà di fare il possibile per recuperare l’account precedente. Come finirà tra di loro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top