Connect with us

Gossip

Crisi Buffon Seredova: spunta la prima foto con Ilaria D’Amico

buffon-damicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico: prima foto insieme

Finalmente abbiamo qualche indizio in più per basare il gossip rispetto all’eventuale separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Nonostante le recenti dichiarazioni della modella ceca, che ha fatto sapere di non aver bisogno di un avvocato, smentendo così la crisi con Buffon, ecco che oggi, grazie a ciò che riporta Libero, possiamo, invece, pensare che la liason con Ilaria D’Amico sia fondata. Il quotidiano, infatti, ci svela la prima foto che ritrae insieme il portiere della Juventus e la giornalista di Sky e la fa risalire allo scorso 16 ottobre, il giorno da cui tutto sarebbe ufficiosamente partito. In quell’occasione, Gigi e Ilaria presenziavano ad una conferenza stampa: “A unirli, una nobile causa: i due avevano convocato la stampa per ufficializzare il loro impegno a favore dell’associazione onlus Amo la vita” – dice Libero che aggiunge i dettagli di quell’incontro – “Quel giorno…lei, castigatissima con un dolce vita bianco e gli occhiali neri da professoressa. Lui, capello lungo e fascia d’ordinanza, un sobrio abito nero. Ai giornalisti seduti in sala, però, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere“.

Gigi Buffon lascia Alena Seredova per Ilaria D’Amico?

La tanto discussa foto è in gallery e, in effetti, immortala Ilaria D’Amico, in veste seriosa, mentre siede accanto a Buffon. Ebbene, da quel lontano 16 ottobre sembra che tutto sia cominciato a cambiare per Gigi e Alena. Il loro matrimonio non è stato più lo stesso con il capitano della Juve e della Nazionale ormai, con la mente, legato ad un’altra donna, alla bella Ilaria che l’avrebbe stregato con la sua bellezza e il suo modo di fare così brillante e competente. La notizia, lanciata inizialmente da Alfonso Signorini, non trova conferma nelle dichiarazioni dei diretti interessati e, al contrario, difficilmente potrà farlo nell’immediato futuro. La D’Amico, infatti, mamma del piccolo Pietro, risulta ancora legata al compagno Rocco Attisani e, dunque, è una donna impegnata. La stessa Seredova, poi, sempre pronta a difendere a spada tratta la sua privacy, non sembra molto propensa a rilasciare commenti o dichiarazioni su questa situazione ma, per tutelare i suoi figli, sta facendo di tutto per smentire questo scoop che, se trovasse conferma, sarebbe un vero scandalo nell’ambiente calcistico italiano.

Alena Seredova in crisi con Buffon

Intanto, grazie a Libero, ora, siamo in grado di datare il momento di una conoscenza più profonda tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La foto ce li mostra abbastanza complici e divertiti e, dunque, stabilisce l’esatto periodo in cui Buffon avrebbe cominciato a pensare alla D’Amico. Fonti vicine alla coppia bianconera, poi, malgrado la velata smentita di Alena Seredova, continuano a farci sapere che Buffon, già da qualche settimana, si sarebbe trasferito in uno dei suoi appartamenti di Torino, lasciando la casa che condivideva con la moglie. Aspettiamo ulteriori sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top