Connect with us

Gossip

Crisi Buffon Seredova, parla Riccardo Grande Stevens: “E’ tutto vero”

gigi-buffon-alena-seredova-rotturaRiccardo Grande Stevens conferma la crisi tra Buffon e la Seredova

Finalmente ne sappiamo di più sulla crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. A parlare della questione è l’ormai noto avvocato Riccardo Grande Stevens che è uscito alla scoperto e ha confermato la presenza del portiere della Juventus nella sua casa torinese. Dunque, non ci sono più dubbi o gossip che tengano: Gigi Buffon e Alena Seredova sono in crisi e, al momento, hanno preferito allontanarsi per cercare di risolvere per il meglio questa situazione. L’avvocato, nel corso delle sue dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair, non nega neanche la presenza di Ilaria D’Amico nella questione tant’è che si sofferma, per un attimo, a parlare anche di lei. Ma partiamo dal principio e vediamo insieme cosa svela Riccardo Grande Stevens in merito alla spinosa situazione che sta vivendo il suo amico juventino: “Gigi Buffon ha avuto problemi in famiglia. Ha voluto uscire di casa per un periodo. Siamo amici: così abita da me“. Allora non sarebbe stata la Seredova a metterlo alla porta, bensì una decisione di Gigi che, per schiarirsi meglio le idee, avrebbe scelto di lasciare la casa che condivide con la moglie.

Gigi Buffon non abita più con Alena Seredova

Lo stesso avvocato non nasconde una profonda ammirazione per la modella ceca tant’è che di lei dice: “La Seredova? L’ho vista diverse volte: uno splendore, una donna in gamba“. In effetti, non dev’essere facile per lei sopportare una tale pressione sulla sua persona e sulla sua famiglia in questo periodo. Alena, infatti, non può contare sul supporto delle persone care che sono rimaste a Praga e deve provvedere al benessere dei figli Louis Thomas e David Lee che vivono con lei, cercando di far capire loro il meno possibile su tutta la situazione che lei e Gigi stanno attraversando. Ma davvero il capitano della Nazionale si è invaghito a tal punto di Ilaria D’Amico dal decidere di buttare all’aria il matrimonio e la famiglia costruita, negli anni, con Alena? Riccardo Grande Stevens non può rispondere a questa domanda, tuttavia, si limita a dichiarare ciò che può aver colpito Buffon della giornalista sportiva: “L’ho conosciuta a una cena: ha cervello, con lei si può parlare di tutto“. Oltre all’indiscutibile bellezza fisica, allora, sarebbe stata la sua mente, la sua competenza nel parlare di calcio, ad aver affascinato Gigi?

Tutta la verità su Buffon e Ilaria D’Amico

Dopo settimane e settimane di silenzi, di finte smentite, ecco che finalmente la verità viene a galla: come vi avevamo già detto, Buffon non abita più con la moglie e i figli e forse neanche l’ipotesi della conferma della liaison tra Gigi e Ilaria, che dovrebbe avvenire dopo i prossimi Mondiali in Brasile, non è un’idea poi così fantasiosa. Ad oggi, l’avvocato è molto chiaro nelle sue dichiarazioni e si mostra un vero amico nel confronti di Buffon e del suo momento di difficoltà: “Gigi resta da me a tempo indeterminato: lui qua è padrone di casa” – ha fatto sapere. Intanto, è sempre viva l’idea che tra Stevens e l’ex moglie di Pirlo, Deborah Roversi, ci sia del tenero: “Ci siamo visti per un aperitivo…“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top