Connect with us

Scelti per voi

Crisi Buffon Seredova, Gigi sorpreso senza la fede al dito: Alena snobba il gossip e si dà alla beneficenza

gigi-buffon-senza-fedeCrisi Buffon Seredova, Gigi senza fede al dito

Dopo la bomba esplosa lo scorso venerdì mattina, quando vi abbiamo raccontato della presunta crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova, il mondo del gossip è impazzito chiedendosi cosa stesse succedendo alla coppia e se, in quale modo, quest’indiscrezione potesse essere fondata. Ebbene, a distanza di due giorni, ecco che, i diretti interessati non ci hanno ancora offerto delle dichiarazioni ufficiali circa la loro crisi di coppia. Siamo noi, attraverso i dettagli e le informazioni scoperte su Buffon e la Seredova, questa mattina, a tenervi aggiornati sulla loro vita, raccontandovi come stanno vivendo queste ore dopo lo scoop sul loro matrimonio. Prima di parlarvi di Alena, che ieri è stata madrina di un evento di beneficenza, vogliamo puntare l’attenzione sul portiere della Juventus che, involontariamente, ci ha fornito un dettaglio molto significativo circa la situazione che stanno vivendo lui e la moglie. Nell’immagine d’apertura, infatti, potete vedere una foto di Buffon, sprovvisto di fede nuziale, che risale a circa due-tre giorni fa, estrapolata dal video con cui il capitano azzurro ha presentato il suo nuovo sito.

Alena snobba il gossip e si dà alla beneficenza

Il suo anulare sinistro è spoglio dell’anello e questo dettaglio ci ha dato subito modo di pensare. Prima di parlarvi della cosa, abbiamo subito cercato altre sue foto o video del passato, in modo da poter constatare se Gianluigi sia solito portare la fede o meno. Molti sportivi, infatti, evitando di mettere e togliere l’anello, preferiscono non indossarlo proprio, neanche nella vita quotidiana. Gigi, invece, come potete vedere nella foto sotto, estrapolata dalla sua ospitata all’Università e risalente ad un mese fa, è un uomo che ha sempre portato la fede. Che questo sia un segnale chiaro della crisi che lui e Alena stanno attraversando? Intanto, ci spostiamo sul fronte Seredova, alla ricerca di qualche notizia che possa smentire o confermare lo scoop. Spulciando i suoi profili social, scopriamo che la modella ceca sta ignorando il gossip, snobbando le riviste e i pettegolezzi sul suo conto e appoggiando le critiche che i suoi stessi fans stanno muovendo al sistema della cronaca rosa. La Seredova, evitando di rispondere alle polemiche, si sta dedicando ai suoi impegni e alla sua vita privata.

Alena si lascia andare ad un commento su Buffon

Ieri pomeriggio, infatti, è stata proprio lei a tagliare il panettone con cui Codè Crai Ovest ha dato inizio alla raccolta fondi per l’ospedale Sant’Anna. Alena ha spiegato di essersi sentita in dovere di partecipare a quest’iniziativa di beneficenza visto che, in questa struttura, sono nati entrambi i suoi figli. La splendida mamma, con Louis Thomas e David Lee al seguito, ha anche scherzato con i fotografi mentre tagliava il mega panettone e, quando ha incassato il rifiuto del figlio ad aiutarla nell’impresa, si è lasciata andare ad un’esternazione che gli è venuta dal cuore: “Siete proprio uguali al papi!“. Che avrà voluto dire con queste parole? E’ stata una battuta oppure l’ennesima conferma che qualcosa non va tra Alena e Gigi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top