Skip to main content

cremonini frasca bizzarriLuca Bizzarri spera in un ritorno di fiamma con l’ex velina Ludovica Frasca?

La storia tra Luca Bizzari e l’ex velina di Striscia la NotiziaLudovica Frasca, sembra ormai archiviata da un po’. La storia tra i due, tra varie crisi affrontate, è durata ben quattro anni. A separare anagraficamente Luca e Ludovica ci sono più o meno venti anni di differenza ma non è questo che ha portato alla rottura. Pensavano in grande, parlavano di matrimonio e figli, poi l’addio definitivo. Solitamente quando si affronta una crisi se ne esce più forti di prima oppure si giunge tutt’altro che ad una “happy end“; è proprio il caso della coppia Bizzarri-Frasca. Le strade dei protagonisti di questa – ormai ex – love story si sono separate, nonostante vivessero sotto lo stesso tetto a Milano. Non è possibile stabilire con certezza da quanto tempo Luca e Ludovica non sono più una coppia, anche se l’ufficialità è arrivata circa un mese fa. Il settimanale Oggi riporta un presunto flirt tra l’ex velina e l’ex cantante dei Lunàpop, Cesare Cremonini. Pare, però, che Bizzarri non l’abbia presa bene. È ancora innamorato della sua ex o è solo una questione tra uomini?

Ludovica Frasca ha già dimenticato Luca Bizzarri? C’è di mezzo Cesare Cremonini

Quando le nozze tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sembravano certe è arrivata la rottura. Non sappiamo esattamente cosa ha scatenato tutto questo perché i protagonisti non si sono sbilanciati più di tanto. La differenza d’età tra i due – lui 46, lei 25- non è stato un ostacolo e di questo ne siamo certi. L’ex velina sembra quasi affascinata dagli uomini più grandi di lei, tant’è vero che la persona che pare stia frequentando ora, Cesare Cremonini, ha 36 anni. Sul profilo Instagram del cantante di Poetica non ci foto in compagnia di donne, c’è solo la sua musica. Anche sul profilo della Frasca spunta il nuovo cd del cantante, con tanto di sinossi. “Ascolta come brillano i suoi mille colori” scrive alla fine. Cremonini l’avrà conquistata con i suoi testi poetici?

Luca Bizzarri ancora innamorato di Ludovica Frasca?

Chissà come la prenderebbe Luca Bizzarri se tra la sua ex e Cremonini la situazione si evolvesse e si concretizzasse. Il comico sembrava molto innamorato della sua Ludovica e, si sa, se l’amore c’è non svanisce da un giorno all’altro seppur la storia finisca. A questo punto pare lecito, da parte di Bizzari, sperare in un ritorno di fiamma. Probabilmente però da parte di Ludovica l’amore, dopo qualche crisi, è scemato ed è pronta per una nuova storia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.