Skip to main content

il selfie di craig warwickCome sta Craig Warwick? Che problema di salute ha il sensitivo che vede gli angeli?

Continuano i problemi di salute per Craig Warwick. Il sensitivo che vede gli angeli non si è ancora ripreso dal malore che lo ha colto martedì scorso, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, dove era atteso il suo confronto con Franco Terlizzi. Secondo quanto appreso da Pomeriggio 5, l’inglese ha avuto un calo di pressione ma dopo il primo soccorso a Milano è stato poi trasferito a Roma per degli accertamenti. Dopo un silenzio di 48 ore, Craig ha voluto rassicurare tutti i suoi fan su Instagram, chiarendo di essere in buoni mani. “Grazie di cuore… i vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza… sono nelle mani di bravi dottori. Ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute” ha fatto sapere Warwick su Instagram. Oltre ai follower più cari, l’uomo può contare in questi giorni sul fedele compagno Enzo, con il quale sta insieme da oltre venti anni.

Perché Craig Warwick si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Craig Warwick ha lasciato l’Isola dei Famosi proprio per un problema di salute. Sbattendo contro una barca si è inclinato le costole ed è caduto più volte in Honduras. Per questo alla fine i medici hanno consigliato all’ex parrucchiere di lasciare l’Honduras. Craig è dunque ritornato in Italia ma le sue condizioni sembrano essere peggiorate, come testimonia il malore dell’altra sera. Warwick è però pronto a combattere per la propria salute.

Craig Warwick: niente macchina della verità a Domenica Live

Per questo, con tutta probabilità, domenica prossima Craig non sarà presente a Domenica Live per sottoporsi alla macchina della verità. Oltre a Warwick mancheranno pure Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, le ex naufraghe che hanno deciso di rimettersi in gioco nel reality show di Canale 5. Chissà come reagirà Eva Henger

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.