Connect with us

Televisione

Cotto e Mangiato: Condurrà Tessa Gelisio

Dopo mesi di ipotesi e pronostici è stato finalmente scelto il nuovo volto di Cotto e Mangiato, a condurre (o cucinare) al posto di Benedetta Parodi sarà Tessa Gelisio. Durante l’estate il suo nome non era mai uscito tra le ipotetiche condutrrici del programma, erano stati fatti i nomi di Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci..per un attimo sembrava si potesse puntare su un volto sconosciuto ed anche il nostro sito aveva lanciato un “appello” consigliando di scegliere una delle ragazze che cucinano su Youtube! Si era addirittura fatto il nome del vincitore dell’ ultima edizione del Grande Fratello.

Nessuno aveva pensato a lei ma ora viene da dire: come abbiamo fatto a non pensare a lei? Il ruolo di Cotto e Mangiato sembra essere disegnato per lei, una ragazza molto bella ma semplice, a chi guarderà il programma sembrerà di vedere cucinare la propria amica e non la Star di turno, forse era proprio questo che cercavano gli autori di Studio Aperto.

Tessa sembra quindi perfetta ma saprà cucinare? Credo che questo sia scontato! Più che con i fornelli dovrà fare i conti con la concorrenza della stessa Parodi, che condurrà un programma culinario su La7, e con l’ormai consolidata Prova del Cuoco di Antonella Clerici.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top