Connect with us

Cinema

Belen Rodriguez e Cotril ancora insieme: questa volta al cinema

Belen-Rodriguez-CotrilNon c’è 2 senza te porta al cinema Belen Rodriguez e il brand Cotril

Cotril, noto brand di hair beauty, insieme alla sua testimonial Belen Rodriguez, porta gli italiani al cinema. Non c’è 2 senza te, il nuovo film di Massimo Cappelli, debutta, proprio oggi, nelle sale dei cinema italiani. Una commedia divertente con la presenza non solo di Belen Rodriguez, ma anche di Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Samuel Troiano e Tosca D’Aquino, che racconteranno, tra risate e litigi, la storia di una coppia, Alfonso e Moreno, che avrà a che fare con i tabù dell’odierna società. La relazione d’amore dei due protagonisti vivrà un momento di crisi, quando arriverà Nicolò, nipote di Alfonso, che non conosce la situazione dello zio; i due saranno costretti a nascondere la verità e questo porterà la coppia all’esasperazione.

Cotril arriva al cinema insieme a Belen Rodriguez

Il noto marchio Cotril, in occasione dell’uscita del film Non c’è due senza te con protagonista Belen Rodriguez, ha deciso di allestire uno spazio personalizzato nelle sale dei cinema del circuito The Space. Nelle giornate del 6, 7 e 8 Febbraio, durante le proiezioni del film “Non c’è 2 senza te”, le hostess della Cotril omaggeranno i fan della nuova commedia all’italiana, con gadget e divertenti selfie davanti al backdrop del brand. Il noto marchio sfrutterà a pieno la partecipazione al film della sua testimonial Belen per poter pubblicizzare i suoi prodotti.

Belen Rodriguez di nuovo al cinema, questa volta con Cotril

Nel film  Non ce 2 senza te vedremo Belen Rodriguez nei panni di Laura, un’ insegnante sexy che creerà scompiglio nella relazione tra Moreno e Alfonso. Per scoprire se il fantastico Moreno riuscirà a resistere alla bellezza di Laura basterà recarsi al cinema, dove protagonista sarà anche il marchio Cotril con tutto il suo fascino e la sua professionalità.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top